24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA: Chiara eliminata, Monica si dichiara a Fabrizio e Rudolf non invitato

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA - Ieri sera abbiamo assistito ad una nuova puntata del Grande Fratello sempre su Canale 5. Tanti punti sono stati affrontati e tanti colpi di scena sono accaduti. Primo su tutti l'eliminazione di

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA - Ieri sera abbiamo assistito ad una nuova puntata del Grande Fratello sempre su Canale 5. Tanti punti sono stati affrontati e tanti colpi di scena sono accaduti.
Primo su tutti l'eliminazione di Chiara. La giovane ragazza, al televoto con Giusy e Amedeo, è uscita con il 59% dei voti.
Amedeo, rimasto con Chiara, al momento dell'eliminazione non ha nemmeno salutato la sua ex amica. Nel corso della puntata Monica è entrata in casa per dichiarare il suo amore a Fabrizio.
Fabrizio ha dichiarato che fuori si vedranno ma a nostro avviso la storia tra i due è destinata a concludersi. Infine c'è il mistero Rudolf.
Il giovane rugbista che la scorsa puntata ha abbandonato la casa del GF non era presente in studio, come invece era stato anticipato già il giorno prima. Gli autori avevano paura che Rudolf svuotasse il sacco?

Articoli Correlati