19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LADY GAGA: figlio in provetta ma con geni siculi

  • LADY GAGA: figlio in provetta ma con geni siculi
Lady Gaga cerca il seme di un siciliano - Un italiano, o meglio un siciliano: questo sembra essere l'uomo ideale per Lady Gaga ma non come compagno di vita bens? come donatore. Sembra infatti che la cantante di Born this way

Lady Gaga cerca il seme di un siciliano - Un italiano, o meglio un siciliano: questo sembra essere l'uomo ideale per Lady Gaga ma non come compagno di vita bensì come donatore.
Sembra infatti che la cantante di Born this way abbia deciso di diventare mamma e per questo bebè ha le idee molto chiare: la strada da percorrere pare sarà quella della fecondazione assistita e quindi si rivela necessario un donatore di sperma che però non potrà essere certo scelto a casaccio. Ecco allora che Lady Gaga ha ben pensato di rispolverare le sue origine italiane: del resto era stata proprio lei a sottolineare il suo legame con il nostro Paese, affermando che "i miei nonni sono siciliani e sono cresciuta con i loro racconti.
In casa ho tantissimi oggetti che mi ricordano le mie origini sicule".
Alla luce di tanto amore per questa incantevole isola pare dunque naturale andare a pescare proprio lì dal momento in cui la Signorina Germanotta ha deciso di diventare mamma. Il lieto evento sembra destinato a cadere proprio in questo 2012 ma la cantante si è già portata avanti con il lavoro: sembra infatti che questa estate prima di arrivare a Roma per l'Europride, Lady Gaga sia passata da un luminare del settore come Severino Antinori il quale naturalmente, già assediato dai giornalisti, rimane con la bocca cucita.
La privacy è sacra anche se si tratta della maternità della stella del pop! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati