24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 9 / ELIANA CARTELLA: da Balotelli sbarca in Honduras

ELIANA CARTELLA, ISOLA DEI FAMOSI - Nota al popolo dei gossip per le sue presunte liason amorose con personaggi noti come Renzo Bossi e il calciatore del Manchester City, Mario Balotelli, Eliana Cartella sbarca in Honduras ed ?

ELIANA CARTELLA, ISOLA DEI FAMOSI - Nota al popolo dei gossip per le sue presunte liason amorose con personaggi noti come Renzo Bossi e il calciatore del Manchester City, Mario Balotelli, Eliana Cartella sbarca in Honduras ed è una delle neo concorrenti dell'Isola dei Famosi. Bella e dal fisico davvero mozzafiato si contendera con Guendalina Tavassi e Aida Yespica il trono di più bella. Ecco a sua scheda: Originaria di Castel Mella (Brescia), è nata il 15 settembre 1990.
Dopo aver lavorato nel bar di famiglia, è diventata nota alle cronache nel 2010 per la vittoria della fascia di Miss Padania, per la partecipazione alle finali di Miss Italia e per le presunte liason sentimentali con Renzo Bossi (detto Er Trota, figlio del Senatore Umberto) e con il calciatore Mario Balotelli.
Da quel momento Eliana è stata protagonista di diversi servizi fotografici per svariati periodici (Vanity Fair, Diva e Donna, Visto, Playboy, ecc..) ha partecipato come ospite ad alcune trasmissioni tv (Chiambretti Night, Verissimo) e ha presentato nel 2011 il suo primo calendario.

Articoli Correlati