25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Le svaligiano casa su facebook, sporge denuncia

E' successo a Palermo Paola Letizia, 44 anni, di Palermo, ha sporto denuncia?dopo che?un ladro virtuale le ha letteralmente svaligiato?la casa?e la Procura di Palermo ha aperto un'indagine reale contro l'hacker che si ?

E' successo a Palermo Paola Letizia, 44 anni, di Palermo, ha sporto denuncia dopo che un ladro virtuale le ha letteralmente svaligiato la casa e la Procura di Palermo ha aperto un'indagine reale contro l'hacker che si è introdotto nell'abitazione per portarsi via tutti gli arredi. Sembra assurdo ed invece è tutto vero.
La donna si era costruita la sua casetta con tutti gl'arredi su uno dei giochi più famosi di facebook, Pet Society, e dopo tampo tempo che era riuscita a sistemarla come voleva, da un giorno all'altro si è ritrovata senza piu' nulla. Ecco dunque la denuncia, seguita dall'avvio dell'indagine.
Il pm Marco Verzera aveva chiesto l'archiviazione del caso, ma i legali si sono opposti e il gip Fernando Sestito ha imposto la continuazione delle indagini per "introduzione abusiva e aggravata" nella corrispondenza elettronica e nelle attività ad essa collegate. Sono d'accordo sulla violazione della privacy ma sporgere denuncia perchè ci hanno rubato i mobili su facebook sembra davvero esagerato.
Voi che ne pensate?

Articoli Correlati