17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

COSTA CONCORDIA INCIDENTE: trovato il sedicesimo corpo

  • COSTA CONCORDIA INCIDENTE: trovato il sedicesimo corpo
Una nuova vittima della Costa Concordia ? stata recuperata - Sale il numero delle vittime della tragedia della Costa Concordia: presso il ponte tre i palombari della marina militare hanno infatti recuperato il sedicesimo corpo

Una nuova vittima della Costa Concordia è stata recuperata - Sale il numero delle vittime della tragedia della Costa Concordia: presso il ponte tre i palombari della marina militare hanno infatti recuperato il sedicesimo corpo senza vita. Si tratta di una donna anziana il cui ritrovamento porta a 17 il numero dei dispersi ancora da recuperare, mentre ci si avvia verso l'inizio delle complesse manovre di recupero del carburante. Proseguono naturalmente anche le indagini fuori dal mare e gli occhi sono puntati al 26 gennaio: è questa infatti la data in cui, presso l'Istituto di medicina legale dell'università Cattolica di Roma, il perito Marcello Chiarotti rivelerà i risultati del test tossicologico effettuato su capelli e urine del comandante Schettino.
Una falsa voce (alla quale anche noi avevamo creduto e per questo ci scusiamo) aveva dato i test già per eseguiti, con risultato inoltre negativo: servirà ancora tempo invece per appurare questa e le altre molte verità ancora celate nella vicenda della Costa Concordia. LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati