24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI "GOSSIP GIRL" : Video spoiler, il cast in "Diamonds are a girl's best friends"

Marilyn e Audrey si contendono il cuore di Dan in un'esibizione musicale-?Proprio stasera inizia la quinta stagione di "Gossip Girl"?su Mya e gli spoiler sui prossimi episodi della serie non si fanno attendere! Che il centesimo

Marilyn e Audrey si contendono il cuore di Dan in un'esibizione musicale- Proprio stasera inizia la quinta stagione di "Gossip Girl" su Mya e gli spoiler sui prossimi episodi della serie non si fanno attendere! Che il centesimo episodio di "Gossip Girl" sarebbe stato straordinario e pieno di sorprese si era ormai capito, ma tutti concentrati sull'imminente matrimonio di Blair non ci saremmo mai aspettati di vedere il cast in un numero musicale!! Ebbene sì, grazie ad un sogno, Serena (Blake Lively) si trasformerà in una Marilyn Monroe direttamente dal film "Gli uomini preferiscono le bionde" e si esibirà in una sensuale coreografia sulle note di "Diamonds are a girl's best friends".
Al suo fianco Chuck, Nate, Louis e Dan.
Proprio quest' ultimo sarà oggetto di contesa tra lei e Blair che, in perfetto stile Audrey in "Colazione da Tiffany", avrà la meglio conquistando il cuore dell'affascinante Lonely boy e lo porterà via con sè.
Già in passato avevamo assistito ai sogni di Blair, che identificandosi in Audrey Hepburn si ritrovava spesso a vivere da protagonista i film della celeberrima attrice, ma non abbiamo mai assistito ad un numero musicale! Si preannuncia dunque un momento esilarante ed una piccola anticipazione c'è stata regalata da Chace Crawford (Nate) che ha ripreso parte della coreografia con il cellulare e l'ha resa pubblica.
L'esibizione deve essere stata particolarmente divertente anche per gli attori ed infatti sentiamo sia Chace che Blake ridere a crepapelle riguardandosi in video. In attesa della puntata, ecco a voi il video spoiler ed alcune immagini!

Articoli Correlati