24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

JOHNNY DEPP E VANESSA PARADIS SMENTISCONO CRISI

  • JOHNNY DEPP E VANESSA PARADIS SMENTISCONO CRISI
Rilasciata in esclusiva un?intervista al settimanale A Ormai il web non parla d?altro, della storia finita tra Johnny Depp e Vanessa Paradis e della loro crisi insanabile. Ancora, fino ad ora almeno, nessuno dei due vip

Rilasciata in esclusiva un’intervista al settimanale A Ormai il web non parla d’altro, della storia finita tra Johnny Depp e Vanessa Paradis e della loro crisi insanabile. Ancora, fino ad ora almeno, nessuno dei due vip aveva rilasciato parole o interviste per smentire o per confermare la fine del loro amore.
La Paradis infatti ha rotto il silenzio, grazie ad un’intervista esclusiva al settimanale A, lasciando intendere che tutti questi pettegolezzi sono soltanto invenzioni della solita stampa spazzatura. Vanessa Paradis ha dichiarato che vivere in America logicamente è più difficile e faticoso per due genitori con dei figli, soprattutto quando la stampa è molto più violenta, rispetto alla Francia.
Come tutte le coppie poi, anche Johnny e Vanessa avranno i loro alti e bassi, lei infatti racconta che loro sono una “vecchia” squadra e quindi abbastanza rodati. Anche l’invidia, diciamocelo sinceramente, gioca un brutto ruolo causando pettegolezzo e lei lo sa benissimo, confessando “diciamo che, quando leggo che il 99% delle francesi vorrebbe essere Vanessa Paradis, so che è solo per lui!”. Il settimanale A alla fine smonta tutte le dicerie di questi ultimi mesi, puntando più che altro sui problemi di alcool di Johnny Depp, che sembrerebbero ricomparsi. Insomma a quanto pare la verità la sanno soltanto loro.