14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MODA 2012: tre giorni di houte couture aperti da Versace

  • MODA 2012: tre giorni di houte couture aperti da Versace
L'alta moda torna a Parigi e riparte dall'Italia - Tre giorni di abiti da sogno, accessori mozzafiato, glamour e passerelle: sono i tre giorni dell'hout couture parigina, che anche quest'anno riportano la moda in quella che per

L'alta moda torna a Parigi e riparte dall'Italia - Tre giorni di abiti da sogno, accessori mozzafiato, glamour e passerelle: sono i tre giorni dell'hout couture parigina, che anche quest'anno riportano la moda in quella che per decenni ne è stata (e forse ne è ancora) l'indiscussa dimora. Questo glamour tutto francese riparte però proprio da noi, dalla moda italiana: l'eccellenza insomma è, a quanto pare, ancora made in Italy o, meglio, made in Versace.
E' infatti questa intramontabile griffe ad aprire la tre giorni fashion di Parigi, tornando nella ville lumiere dopo circa un decennio di assenza: la capitale francese si presenta così subito come l'ultimo baluardo di chi nel lusso ancora crede, crisi e povertà imperante a parte. Nei prossimi giorni vedremo comunque ancora tanta Italia tra le passerelle parigine: Giorgio Armani Privé sfilerà martedì mattina al Grand Palais e gli faranno seguito nomi come Maurizio Galante e Giambattista Valli, per finire poi con la grande moda firmata Valentino, che chiuderà questa tre giorni francese mercoledì sera a palazzo Salomon de Rothschild,portando in passerella le nuove creazioni di Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli. Insomma un'alta moda di Parigi che ricorda molto quella tricolore ma, del resto, come evitarlo? LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati