20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12: Rudolf ELIMINATO esce dalla Casa per la sua Francesca

  • GRANDE FRATELLO 12: Rudolf ELIMINATO esce dalla Casa per la sua Francesca
RUDOLF AUTOELIMINATO, LITE CON ALESSIA E AUTORI - Riparte la diretta del grande Fratello, come ormai di consuetudine il luned? sera. Si inizia con le varie discussioni avvenute in Casa? questa settimana, ma subito dopo si entra

RUDOLF AUTOELIMINATO, LITE CON ALESSIA E AUTORI - Riparte la diretta del grande Fratello, come ormai di consuetudine il lunedì sera.
Si inizia con le varie discussioni avvenute in Casa questa settimana, ma subito dopo si entra nel vivo del programma. Alessia manda una clip per Rudolf, visto che questa sera c'è una sorpresa proprio per il ragazzo, ma qualcosa va storto.
Durante la clip il romano inizia a discutere animatamente con la napoletana Floriana, che nel video apostrofa la sua ragazza Francesca come un'ipotetica cornuta.
Questo proprio non va giù al ragazzo che inveisce contro la coinquilina, definendola una pezzente e mandandola a quel paese.
Gli animi in Casa si accendono come da tempo non succedeva, e tutto viene 'congelato' nel momento in cui Rudolf viene mandato nella stanza delle sorprese dove trova una busta contenente questo messaggio: "Per conoscere il contenuto di una lettera che ti ha mandato Francesca dovrai rinunciare all'immunità per le nomination di questa sera", la risposta del ragazzo non tarda ad arrivare: "Rinuncio subito, subito". Parte allora la clip della lettera con le parole della ragazza: "Caro Rudolf, sai bene quanto sia difficile per me stare qui oggi, ma nonostante tutto sono qui per darti la spinta che ti manca in questo momento.
Ti volevo dire prima di tutto che la lettera dell'avvocato è stata scritta un po' di tempo fa, quando iniziarono ad uscire delle cose su di te, per tutelarmi dalle voci che stavano girando.
Prima che tu entrassi nella Casa ti chiesi di dirmi tutta la verità su di te, proprio per non dovermi trovare da sola ad affrontare cose più grandi di me, ma tu hai continuato per la tua strada, ed io ora sono qui in mezzo a tutto questo.
Sai che per me è difficile, ma ormai i giochi sono fatti, e non è possibiletornare indietro.
Non voglio parlare qui con te di questa cosa, per non sminuire una storia per me stata importante, ne parleremo una volta che tu sarai fuori, ne parleremo quando i riflettori che hai deciso di accendere sulla tua vita si spegneranno e potremmo parlare solo io e te.
Comunque sono qua a darti la forza che ti serve, vai avanti e fai il tuo percorso, sappi che io sto bene e la mia vita va avanti...
Vorrei scrivere altre cose ma il disagio me lo impedisce, ne parleremo quando sarai qui". "Io dico solo una cosa, tutte le persone che hanno detto qualcosa alla mia ragazza stanno dicendo falsità, perchè lei sa tutto di me, io sono innamorato perso di lei, non ho mai messo in dubbio la nostra storia.
Guendalina ha fatto tutto quel casino per un po' di visibilità, è vergognosa questa cosa.
Io non so se lei è ancora innamorata di me, io ho l'incubo di andare sotto il suo portone e trovarlo chiuso, solo di quello ho paura!" risponde Rudolf. Tutto sembra rientrato, ma la miccia ancora non è spenta, anzi l'esposione è dietro l'angolo.
Basta qualche parola messa male da parte di Alessia che Rudolf scoppia di nuovo, e stavolta davvero.
Il ragazzo inizia ad inveire contro la produzione, contro lo staff che segue i ragazzi nei confessionali, accusandoli di voler a tutti i costi far dire o fare a Rudolf qualcosa con Ilenia, piuttosto che di imporgli di andarsene se il suo atteggiamento in Casa doveva essere quello arrendevole dell'ultimo periodo.
Le accuse del rugbista sono pesanti, ma forse non del tutto infondate, almeno pare. Alessia in questa diretta pare davvero strana, non è solito vederla così schierata e decisa nell'accusare qualcuno, e forse sono proprio le sue parole a far crollare del tutto Rudolf, già abbastanza scosso di suo.
Il suo intento era quello di dare un po' di forza al concorrente, ma forse i modi sono stati un po' forti, e sono bastati per dare al romano la spinta che gli mancava per uscire dalla Casa...
Ebbene sì, alle 22.45 Rudolf non è più un concorrente del Grande Fratello.
Autoeliminatosi, esce dal gioco e dalla Casa.

Articoli Correlati