13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI "GREY'S ANATOMY": SPOILER 8x01 "Free Falling" e 8x02 "She's gone"

  • ANTICIPAZIONI "GREY'S ANATOMY": SPOILER 8x01 "Free Falling" e 8x02 "She's gone"
OTTAVA?STAGIONE GREY'S ANATOMY, TUTTE LE ANTICIPAZIONI??"Operations. Relations. Complications." (Operazioni. Relazioni. Complicazioni.) ...tre parole che definiscono perfettamente Grey's Anatomy. Il medical drama pi? amato dal

OTTAVA STAGIONE GREY'S ANATOMY, TUTTE LE ANTICIPAZIONI– "Operations.
Relations.
Complications." (Operazioni.
Relazioni.
Complicazioni.) ...tre parole che definiscono perfettamente Grey's Anatomy.
Il medical drama più amato dal pubblico di tutto il mondo ha debuttato nel 2005, facendosi subito notare per l'alternarsi tra vicende mediche e vicende private sempre appassionanti e mai banali, ed è ora arrivato alla sua ottava serie.Dalla prima puntata i medici del Seattle Grace si sono avvicendati e se abbiamo dovuto dire addio a personaggi strepitosi abbiamo avuto anche la fortuna di conoscerne tanti nuovi. Eccoci dunque all'ottava serie per gioire, soffrire,amare, odiare, emozionarci ancora una volta con Meredith, Derek, Cristina, Alex, Owen, Mark, Lexie, Callie, Arizona, Miranda, Jackson, April, Teddy e Richard. La vicenda medica protagonista del primo episodio è un incidente al centro di Seattle.
Si crea infatti una voragine in una strada ed il manto stradale sprofonda portando con sè i poveri malcapitati che si trovavano lì in quel momento.
L'attenzione è incentrata soprattutto su una coppia che poco prima della tragedia sta litigando.
La moglie presa dall'ira decide di scendere dalla macchina e proprio in quel momento si crea la voragine schiacciandola sotto la macchina.
Il marito ne esce pressocchè incolume ma la moglie ha una gamba definitivamente compromessa e lui è l'unico a potergliela amputare.
Nel frattempo al Seattle Grace un'altra famiglia è sconvolta, infatti il tentativo di Meredith di manipolare il trial sull'Alzhaimer di Derek per curare Adele porta numerose conseguenze.
Richard è costretto a licenziarla, Derek a dir poco infuriato con lei non le parla ed in più è in pericolo l'affidamento di Zola perchè l'assistente sociale scopre che la coppia non è più unita.
Messa così sotto pressione Meredith tira fuori il suo lato contorto ed impulsivo e decide di prendersi una pausa da tutto, rifugiandosi con Zola in una zona poco frequentata dell'ospedale.
La sua fuga momentanea peggiora ulteriormente la situazione perchè l'assistente sociale entra nel panico e denuncia la scomparsa di Zola e Derek non riesce in alcun modo a rintracciare la moglie. Nel frattempo anche Alex subisce delle conseguenze per aver fatto la spia riguardo al tentativo di manipolazione del trial, viene completamente isolato ed è guardato malissimo dai suoi colleghi.
Nel secondo episodio rischia persino la morte a causa della situazione che si è venuta a creare, perchè in un momento di discussione con Cristina, durante un'operazione, viene erroneamente infilzato da questa con una siringa di epinefrina.
Il suo momento di redenzione arriva alla fine dei due episodi grazie ad un' idea di Cristina che per togliere Meredith dalla difficilissima situazione nella quale si è cacciata crea un'espediente.
Meredith, secondo il piano di Cristina, dice all'assistente sociale ed a Derek che la sua assenza è stata dovuta a degli accertamenti medici effettuati su Zola da Alex.
I due non paiono molto convinti di questa versione e purtroppo l'assistente sociale, che ormai aveva lanciato l'allarme, è costretta a portare via Zola ed a togliere l'affidamento a Meredith e Derek.
I due ex genitori sono distrutti e assistiamo ad una commovente scena d'addio.
Emblematica è la frase con la quale la Meredith voce narrante chiude l'episodio: " Credi che il vero amore sia l'unica cosa in grado di spezzarti il cuore.
Quella cosa che prenderà la tua vita e le darà luce.
O la distruggerà.
Poi diventi madre.". A fare i conti con la maternità è anche Cristina che incinta si trova a dover decidere se tenere il bambino, come vorrebbe Owen, o rimanere coerente con la sua scelta di concentrarsi sulla carriera e con il suo non sentirsi pronta e quindi abortire.
Alla fine Owen capisce l'impossibilità per Cristina di diventare madre e le è vicino nel difficile momento.

Articoli Correlati