26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Collezione primavera-estate 2010: terzo appuntamento con lo stile!

Conosciamo altre due proposte della nuova stagione! ? ? Intramontabili Denim: Ormai lo ritroviamo in tutte le collezioni, ? amato da donne e uomini, il denim ? l?evergreen della moda. Tra shorts, gilet, giacche e classici

Conosciamo altre due proposte della nuova stagione! Intramontabili Denim: Ormai lo ritroviamo in tutte le collezioni, è amato da donne e uomini, il denim è l’evergreen della moda.
Tra shorts, gilet, giacche e classici jeans gli stilisti ce lo ripropongono in tutte le salse affinché non manchi mai in nessun armadio.
Questo tessuto viene lavorato in tanto modi, si scolorisce per avere l’effetto trasandato, si strappa per diventare ribelle, viene decorato con applicazioni per renderlo chic.
Avvitato o extra-large viene sempre indossato per qualsiasi occasione.
Nella nuova stagione viene utilizzato per pantaloni a sigaretta con lavaggi chiari e coulisse arricciate sul fondo per poter cambiare la lunghezza, oppure per giacchine con manica a ¾ e anche per le sexy tutine.
Non mancheranno poi i pinocchietti, gli shorts strappati e i gilet…e’ evidente con denim niente è impossibile. Il fascino del classico trench: Oltre a marzo pazzerello, spesso ci ritroviamo ad avere una primavera imprevedibile tra sole, vento e pioggia.
In questi casi il capo più indicato è il classico, ma allo stesso tempo glamour, trench.
Uno sposalizio di comodità ed eleganza che troviamo in diversi modelli, da quello corto con doppiopetto e cinta incorporata, a quello lungo con mantella corta sulle spalle e spalline squadrate.
Il tutto proposto anche in colori cipria e argento o tessuti lucidi.
Indossare questo capo vi darà lucentezza anche in una giornata cupa. A presto ragazze con le prossime proposte.

Articoli Correlati