25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MELANIA REA ULTIME NOTIZIE: Salvatore Parolisi e le intercettazioni

OMICIDIO MELANIA REA - Si sono concluse le indagini riguardanti l'omicidio della giovanissima Melania Rea ma, per quanto possiamo vedere, le idee sono ancora molto confuse. La procura di Teramo crede che Salvatore Parolisi,

OMICIDIO MELANIA REA - Si sono concluse le indagini riguardanti l'omicidio della giovanissima Melania Rea ma, per quanto possiamo vedere, le idee sono ancora molto confuse. La procura di Teramo crede che Salvatore Parolisi, marito di Melania e caporal maggiore dell'esercito, sia il colpevole del fatto e per questo ha richiesto il rito immediato. Salvatore, dal canto suo, si è sempre dichiarato innocente ed i suoi avvocati stanno pensando di metter mano alle intercettazioni dell'uomo. L'unico neo è il costo tra i 50 e i 60 mila euro come detto dagli avvocati stessi: "Conoscere il contenuto delle intercettazioni telefoniche e ambientali fatte su Salvatore Parolisi costa 50mila euro.
Certamente non poco.
Prendiamo atto che si tratta di una indagine poderosa e soprattutto costosa perchè solo per prendere visione di tutti i cd dovremmo spendere 50,60 mila euro.
Vedremo cosa fare.
Ma prendiamo atto soprattutto del fatto che Parolisi, quasi in regime di 41 bis, fino a poco tempo è stato intercettato notte e giorno in carcere.
Noi siamo convinti che dopo il deposito degli accertamenti fatti dal Ris la posizione del nostro assistito non si sia aggravata.
Anzi depongono per la sua totale estraneità ai fatti.
Daremo battaglia sul Dna e sul telefonino.
Rimaniamo convinti che senza prova evidente la posizione di Parolisi non cambi.
Per noi si tratta di una indagine ricca di forzature".

Articoli Correlati