14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI "GLEE": Conosciamo le "Nuove Direzioni"

  • ANTICIPAZIONI "GLEE": Conosciamo le "Nuove Direzioni"
Terza Stagione "Glee", tutte ?le anticipazioni - Se negli anni'80 "Fame" ? riuscito a colmare il vostro bisogno di danza, musica, recitazione e sogni?guardate "Glee", il vostro mondo si rivoluzioner?! Da oggi noi di "Che donna"

Terza Stagione "Glee", tutte le anticipazioni - Se negli anni'80 "Fame" è riuscito a colmare il vostro bisogno di danza, musica, recitazione e sogni guardate "Glee", il vostro mondo si rivoluzionerà! Da oggi noi di "Che donna" seguiremo la fortunatissima serie che ha entusiasmato cambiando completamente il concetto di comedy americana e che, dedicando tantissimo spazio al canto ed al ballo, ha fatto riscoprire ai giovani di tutto il mondo la gioia e la serenità che può portare una canzone .
Lo stesso titolo della serie è basato sul doppio significato che la parola "Glee" può avere in inglese: se da una parte infatti si può riferire ai gruppi di canto corale, il suo significato più comune è proprio quello di "allegria".
La serie è incentrata sul gruppo di canto corale della McKinley High School in Ohio, un gruppo di ragazzi considerati "Underdogs" (sfigati) ma che grazie alla loro passione, alla loro tenacia ed ai loro sogni riescono a dimostrare il proprio valore.
Tutto inizia quando Will Schuester, professore di spagnolo, comunica al preside il proprio desiderio di dirigere il Glee Club e nasce così il gruppo delle "Nuove Direzioni".
Nel corso della serie seguiamo le vicende di Rachel, Finn, Quinn, Kurt, Mercedes, Puck, Tina, Artie, Mike, Brittany, Santana e Blaine, dei loro professori, seguiamo la loro preparazione e le loro competizioni, le continue lotte tra il professor Schuester e la temibile allenatrice delle cheerleader Sue Sylvester ma soprattutto cantiamo, balliamo e ci emozioniamo con loro! E' dunque per questo che noi di "Che donna" abbiamo deciso di seguire la terza serie del telefilm (che sta andando ora in onda in America)! Continuate a leggerci per tutte le anticipazioni!  

Articoli Correlati