19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CARNEVALE e i costumi per i vostri bimbi

  • CARNEVALE e i costumi per i vostri bimbi
Qual ? la moda di quest?anno? Tra quasi un mese sar? Carnevale ed esattamente si festegger? il 21 febbraio, il giorno di marted? grasso. Come sappiamo tutte le settimane che precedono questa data sono caratterizzate da

Qual è la moda di quest’anno? Tra quasi un mese sarà Carnevale ed esattamente si festeggerà il 21 febbraio, il giorno di martedì grasso. Come sappiamo tutte le settimane che precedono questa data sono caratterizzate da festeggiamenti in maschera, creazione di lavoretti fatti a scuola e magari anche a casa insieme a voi, dalla creazione o l’acquisto della maschera per vostro figlio, che sicuramente avrà già iniziato a chiedervi un costume per carnevale. I costumi più scelti e amati dai bambini quest’anno saranno per le femminucce sicuramente l’intramontabile Minnie, l’abito butterfly di Hello Kitty, il costume di Trilli delle fate Disney, anche il costume di Raperonzolo e di Cenerentola vanno per la maggiore. Per i maschietti invece sarà difficile scegliere tra il personaggio amatissimo di Cars 2, Francesco, e tra i simpatici eroi di Toy Story, come Woody e Buzz.
Per i bimbi più grandi si potrà scegliere tra Ben10 Fangofiammante o Alienforce Cromoraggio, Spiderman, i personaggi dei Pokemon e il costume del pirata più amato dai bambini, Jack Sparrow. Per i più piccini si potrà scegliere un costume fatto in pile, morbido e comunque caldo, come ad esempio quello di Scooby Doo, di Tigro e di Winnie the Pooh, tra quello di Titti il canarino e quello di gatto Silvestro. Insomma anche quest’anno la scelta è molto vasta e si possono acquistare sia on line con spedizioni direttamente a casa, oppure sceglierli all’interno dei supermercati o dei grandi negozi di giocattoli, come Toys Center. Un consiglio per le mamme è quello di giocare anche voi a travestirvi, per non perdere l’occasione di festeggiare il Carnevale assieme ai vostri cuccioli, sarà un momento impagabile!

Articoli Correlati