19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

RICETTE LIGHT: hamburger di salmone

  • 5|
Un modo stuzzicante e dietetico per mangiare il pesce - Il salmone ? senza dubbio un pesce molto gustoso ma purtroppo spesso risulta complesso da cucinare e cos? si scade sempre nelle solite ricette che poi vengono a noia: oggi

Un modo stuzzicante e dietetico per mangiare il pesce - Il salmone è senza dubbio un pesce molto gustoso ma purtroppo spesso risulta complesso da cucinare e così si scade sempre nelle solite ricette che poi vengono a noia: oggi allora vi proponiamo un nuovo modo semplice e originale per utilizzare questo favoloso pesce.
Prepariamo insieme degli hamburger di salmone, un piatto non solo eccezionale ma anche light! Come resistere dunque? Vediamo allora subito gli ingredienti: 500 g di salmone fresco 3 uova Pangrattato q.b. 1 scalogno Olio di oliva Sale Pepe La preparazione è come sempre alquanto facile: basterà tagliare il salmone a dadini e unirvi poi ad uno ad uno gli altri ingredienti.
Ora non resta che formare gli hamburger, passarli nel pan grattato e far cuocere in forno a 180°C per 20 minuti.
Vi assicuriamo un assoluto successo! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati