19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA: Luca Di Tolla viene eliminato

  • GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA: Luca Di Tolla viene eliminato
GRANDE FRATELLO 12 Luca Di Tolla lascia il gioco - C'? aria di eliminazioni in Casa, e dopo aver fatto salvo Amedeo, adesso gli altri due ragazzi in nomination, Monica e Luca, sono in studio per il verdetto finale. I due sono uno

GRANDE FRATELLO 12 Luca Di Tolla lascia il gioco - C'è aria di eliminazioni in Casa, e dopo aver fatto salvo Amedeo, adesso gli altri due ragazzi in nomination, Monica e Luca, sono in studio per il verdetto finale.
I due sono uno accanto all'altro, ed Alessia sta tenendo tutti col fiato sospeso.
Ma l'ora è arrivata, ed Alessia fa il fatidico nome: Luca! E proprio tra lo stupore generale è proprio lo squalo Di Tolla a dover lasciare la Casa, e la sua amata, Enrica. Le percentuali di voto sono state le seguenti: Luca 53%, Monica 41%, Amedeo 6%. Prima di far sapere in Casa il nome dell'eliminato, il GF fa vedere ai ragazzi due piccoli video dei due concorrenti, girati questa notte: Luca "Dopo aver vissuto nel bene o nel male questa esperienza, posso dire che mi è servito tutto molto.
L'ho vissuta come un gioco, ma sempre essendo me stesso.
Con Enrica sin dall'inizio c'è stato questo incrocio di sguardi che per me è stato fulminante". Monica: "Io mi sono trovata bene quasi con tutti, mi mancherà Fabrizio, sicuramente..
Non sto piangendo per lui ma per tutta la situazione..
Domani sera mi si spezza il cuore, lo so" Il GF fa andare in giardino proprio i due fidanzati dei due nominati, Enrica e Fabrizio, per attendere il concorrente rimasto in gioco.
Enrica è tesissima, e trattiene a stento le lacrime, avendo timore di non veder tornare il suo Luca.
Tutto questo si trasforma in realtà, quando ad aprire la porta rossa è proprio Monica: il sogno della siciliana è infranto, come il suo cuore.

Articoli Correlati