17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA: Rudolf, la sua ragazza e la lettera dell'avvocato

  • GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA: Rudolf, la sua ragazza e la lettera dell'avvocato
RUDOLF E LA LETTERA DELL'AVVOCATO DI FRANCESCA - Anche per questo freddo luned? sera di Gennaio, la diretta del Grande Fratello ha inizio. La padrona di Casa, Alessia Marcuzzi, splendente e pi? colorata che mai, apre le danze, ed

RUDOLF E LA LETTERA DELL'AVVOCATO DI FRANCESCA - Anche per questo freddo lunedì sera di Gennaio, la diretta del Grande Fratello ha inizio.
La padrona di Casa, Alessia Marcuzzi, splendente e più colorata che mai, apre le danze, ed il primo argomento affrontato è quello del romano Rudolf e della sua fidanzata Francesca. Il rugbista romano, sin dall'inizio del programma, non ha mai avuto notizie della sua fidanzata lasciata all'esterno, Francesca, appunto.
Sono diverse settimane che il concorrente chiede invano al GF di avere notizie sulla sua ragazza: stasera è giunto il momento. Alessia chiede a Rudolf: "Si è capita la tua insofferenza, cosa è che ti preoccupa più di tutto?" R.: "Sono più di tre mesi che non vedo e non sento la mia ragazza, io prima stavo con lei tutto il giorno, adesso io non so nulla di lei, non so cosa fa lei senza di me..." A.: "Capiamo la tua posizione Rudolf, però tutti sapete che stare qui è anche questo, stare lontano dai vostri cari.
Stasera però Rudolf possiamo dirti di più, e capirai il perchè fin'ora non hai potuto sapere nulla di lei". Rudolf viene mandato nella stanza delle sorprese, e lì trova una tavola apparecchiata con alcuni oggetti appartenenti a casa sua, il ragazzo si siede e parte quindi un video della mamma, che le spiega alcune cose: "Caro Rudolf, tu sei andato via di casa, ed io sono rimasta qui, all'inizio non ero felice, ma ora capisco tutto.
Sono fiera ed orgogliosa di te...
Te l'ho mai detto 'ti voglio bene'? Beh, ti voglio bene.
Non incartarti con le tue paranoie, cerca di mantenere la calma.
La tua fidanzata non ama che si parli di lei, ma lei c'è, e non farti più problemi.
Tutto questo è voluto da me, non mi ha consigliato nessuno di farlo.
Ti voglio sempre tanto bene".
"Tutte le volte che ero in confessionale ero arrabbiato, non sapevo con chi prenderla...
Io sono il primo che non voglio che si parli di lei, io anche voglio difenderla", ribatte Rudolf, non sapendo però ancora una cosa molto importante. "C'è un motivo per cui noi non ti abbiamo fatto parlare con lei fin'ora Rudolf.
- continua Alessia - Qualche tempo fa è arrivata una lettera di un avvocato da parte di Francesca, che ci ha chiesto di non accostare il suo nome al tuo ed alla trasmissione, e che voi avrete la possibilità di chiarire una volta fuori.
"Francesca è la mia ragazza, io parlerò di lei quanto voglio, io mi vado pure a fa il gabbio per lei, perchè io la amo, e finchè lei non mi dice che m'ha lasciato io non smetto di parlare di lei!" conclude arrabbiato Rudolf. "Alessia ha ragione, non te la prendere con il grande Fratello, ci sono dei paletti messi dalla tua ragazza, ma lei sta bene, tu pensa ad andare avanti, promesso Rudolf?" chiede la mamma al figlio deluso. Alessia prima di concludere l'argomento con Rudolf, chiede al ragazzo di prendere una decisione, se continuare l'avventura al Grande Fratello, oppure uscire dalla Casa, anche in merito alle vicende di stasera. Rudolf rientra in Casa, e tutti i ragazzi sono sulla corda, e sperano che il coinquilino non esca questa sera, e resti nel gioco con loro.
"Io resto qui Alessia, non mollo!" Ora io mi chiedo, ma a sta benedetta donna, quanto poteva costare mandare almeno un messaggio al suo compagno, nel caso in cui fosse realmente innamorata di lui? Cosa ci sarà dietro?

Articoli Correlati