13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GIORGIA LUCINI, LA SUA SCELTA LIVE A UOMINI E DONNE

  • GIORGIA LUCINI, LA SUA SCELTA LIVE A UOMINI E DONNE
Uomini e Donne, la scelta di Giorgia - Quanti ragazzi e ragazze in questo momento saranno sintonizzati su Canale 5 per la puntata che riguarda Giorgia Lucini e la sua scelta? Immagino molti! Ed allora, per tutti coloro che invece

Uomini e Donne, la scelta di Giorgia - Quanti ragazzi e ragazze in questo momento saranno sintonizzati su Canale 5 per la puntata che riguarda Giorgia Lucini e la sua scelta? Immagino molti! Ed allora, per tutti coloro che invece (ahimè) non potranno assistere alla puntata, noi di CheDonna chercheremo di dare il nostro 'supporto' descrivendo passo passo questa giornata 'importante' per tutti gli spettatori del programma della Maria nazionale. Venerdì è andata in onda la puntata riguardanate la prima parte della scelta, tra video, ricordi e commenti sul percorso di Giorgia, Marco e Manfredi. Ma oggi è la giornata 'clou', ed ora Giorgia è dinanzi alla scelta: Marco o Manfredi. Il primo ad essere chiamato in studio è Marco, e queste sono le parole di Giorgia: "Allora, sei sceso da quelle scale e ti ho notato subito, mi sei piaciuto subito, mi hai molto incuriosito...
Poi è arrivato un momento in cui io non sono pù riuscita a fidarmi di te, fino a quando ho deciso di guardare avanti, e di pensare a prescindere della tua risposta.
Con te allora ho provato delle sensazioni stupende...
Però andando avanti col tempo, dopo le nostre esterne, io tornavo a casa e non pensavo a te, il mio pensiero si basava su un'attrazione fisica, e un rapporto non si può basare solo su questo, per questo non sei tu la mia scelta.
M.
"Io spero per te che Manfredi sia la scelta giusta, mi sei piaciuta subito, io qui ho provato ad essere me stesso, ma quando ho visto il tuo bacio a Manfredi, ho capito che forse tu non eri molto coerente, quindi cosa posso dirti? Ti ringrazio di avermi fatto fare questa esperienza, e ti ringrazio anche di avermi tolto il peso di doverti di di no, perchè penso che tu sia un po' bugiarda".
G.
"Io ho iniziato questa esperienza come una bambina, in fondo ho sempre 19 anni, e non ho mai detto che io avrei baciato la persona che poi avrei sposato, quindi non sono stata incoerente! Penso proprio di aver fatto la scelta giusta a questo punto!" E' il momento della scelta, entra in studio Manfredi: "Allora, sei sceso da quelle scale per un appuntamento al buio, ed io proprio non ti ho notato! Eri li zitto, sul tuo sgabello, fino a quando, mentre stavo eliminando tutti, tra cui potevi esserci tu, mi chiesero se ti avessi notato, ed io ti portai in esterna, ed ero felice quando stavo con te, ma il problema era quando poi tornavo a casa, non ti pensavo prorio! Niente! Poi c'è stata quella puntata maledetta, dove tu sei andato via, sei scappato, tutti pensavano fosse un teatrino, ed invece no, io venni in camerino, ti sono venua a prendere, e tu neanche mi hai guardato, anzi, mi dicesti che facevo schifo!! In quel momento io ho avuto paura, non so perchè, avevo paura di perderti, allora venni a Palermo, e mentre ero sull'aereo mi dicevo 'ma perchè sto andando la'?? Lì ho capito che tu hai tanti difetti e non so nemmeno se li sopporterò tutti questi difetti, so che la distanza forse sarà dura, ma so anche che se non ti scelgo oggi forse me ne pentirò per il resto della mia vita". M."Io sin dall'inizio ho avuto un percorso bellissimo, per te sono cambiato molto, nell'esterna della barca sono stato davvero bene, e li ho capito che ormai Manfredi si era perso.
Poi ci sono stati tanti litigi, però per me non è mai cambiato nulla, anzi, forse si è rinforzato, apparte e ultime cose che ho visto, dove poi ho saputo anche mettere da parte l'orgoglio.
Se avessi scelto con la testa ti avrei detto di no, ma siccome queste scelte non si possono prendere con la testa, ma col cuore, allora ti dico di si!" Scatta la canzone tipica delle scelte, petali rossi a non finire, baci appassionati, lacrime di gioia, sorrisi teneri tra i due...
In fondo, Uomini e Donne è anche, se non soprattutto, questo! LEGGI LE PAROLE DOLCI CHE MANFREDI HA SCRITTO SU FACEBOOK A GIORGIA!

Articoli Correlati