20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SARAH SCAZZI, LA FOTO SUL CELLULARE DI IVANO RUSSO

  • SARAH SCAZZI, LA FOTO SUL CELLULARE DI IVANO RUSSO
Recuperata la foto di Sarah in pigiama. In esclusiva sul sito TGCOM ? stata pubblicata la foto della giovane Sarah Scazzi, che la ritraeva in pigiama. Foto che era stata cancellata dal cellulare di Ivano Russo, ragazzo per il

Recuperata la foto di Sarah in pigiama. In esclusiva sul sito TGCOM è stata pubblicata la foto della giovane Sarah Scazzi, che la ritraeva in pigiama.
Foto che era stata cancellata dal cellulare di Ivano Russo, ragazzo per il quale le ragazze Sarah Scazzi e la cugina Sabrina Misseri avevano una vera e propria ossessione. Questa immagine è stata recuperata dagli esperti grazie all’utilizzo di tecniche informatiche, ma non ancora inserita negli atti del processo. La foto risulterebbe come uno scatto reciproco, fatta alle ore 22 del 7 maggio 2010, nella quale Sarah viene fotografata da Ivano, mentre lei a sua volta tiene il cellulare in mano per fotografare il ragazzo. Questa prova andrebbe a peggiorare ancora di più la situazione di Sabrina Misseri e ad avvalorare il movente di estrema gelosia, nei confronti della cugina, a causa dell’infatuazione per il giovane Ivano Russo. Quest’ultimo comparirà in veste di testimone del processo il 17 gennaio, davanti la Corte d’Assise di Taranto, per essere interrogato dai pm Mario Buccolieri e Pietro Argentino.

Articoli Correlati