16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Ferdi e Barbara sognano il loro matrimonio

  • Ferdi e Barbara sognano il loro matrimonio
Ferdi fa progetti per il suo matrimonio di Simona Minetti Ferdi Berisa ? felicissimo accanto alla sua compagna Barbara Barucca e sembra godersi ogni attimo della loro storia. I due pi? innamorati che mai, fanno progetti di

Ferdi fa progetti per il suo matrimonio di Simona Minetti Ferdi Berisa è felicissimo accanto alla sua compagna Barbara Barucca e sembra godersi ogni attimo della loro storia. I due più innamorati che mai, fanno progetti di matrimonio e di famiglia come rivela al settimanale Visto: ”Per ora noi due ci vediamo tutti i fine settimana e quando ci incontriamo siamo inseparabili.
Preferiamo passare le nostre serate a casa, da soli, piuttosto che andare a ballare nei locali notturni.
Ma anche se abbiamo dei ritmi molto casalinghi, per mettere su famiglia è davvero troppo presto”. Poi però aggiunge: “Di matrimonio in effetti parliamo spesso, ma ancora non abbiamo stabilito una data.
Viviamo la nostra storia, per adesso; giorno per giorno.
E siamo felici così.
Tante volte con Barbara parliamo di come ci vorremmo sposare.
lo le dico sempre che mi piacerebbe organizzare un matrimonio sulla spiaggia, per pochi intimi, con rito civile.
Credo in Dio ma non nella chiesa che è fatta di uomini che possono sbagliare.
Tra gli invitati non vorrei vip”.
La loro storia è semplice e pulita, quindi il loro matrimonio non poteva essere immaginato nient’altro che così. Per quanto riguarda il lavoro, si sta dando da fare a studiare recitazione e non solo: ”Sto aprendo un sito internet (www.ferdiberisa.it) dove mi si potrà contattare per serate, spettacoli ed eventi (dato che non ho un’agenzia che mi gestisce) ma che vorrei diventasse, soprattutto, un luogo di ritrovo per gli stranieri che vogliono raccontarmi la loro vita.
Perché, per superare i limiti all’integrazione che ancora esistono in Italia, bisogna far conoscere più storie possibile.
Oltre che scrivere su Visto, sto imparando a recitare.
Mi piacerebbe fare il Rom in un film con Roberto Benigni, sarebbe un sogno.
Anzi, gli lancio un’idea: dato che ha fatto il film La Vita e Bella sull’Olocausto, perché non scrive una nuova pellicola sui Rom in chiave comica?”. E chissà che Benigni non accetti!

Articoli Correlati