17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

DAVID BECKHAM IN MUTANDE PER H&M

  • DAVID BECKHAM IN MUTANDE PER H&M
David lancia la sua nuova linea di intimo. Abbandonati gli States, David Beckham, fenomeno del marketing, non andr? a Parigi per ragioni familiari, restando per un altro anno coi Los Angeles Galaxy. Ma le novit? sono altre.

David lancia la sua nuova linea di intimo. Abbandonati gli States, David Beckham, fenomeno del marketing, non andrà a Parigi per ragioni familiari, restando per un altro anno coi Los Angeles Galaxy. Ma le novità sono altre.
Infatti David ha realizzato una propria linea di intimo maschile, stanco di denudarsi per pubblicizzare slip altrui, ha deciso di farli con il proprio nome, indossarli e farci il triplo dei soldi. Ecco che subito la marca H&M ha accolto a braccia aperte l’idea di Beckham, aprendo i magazzini alla sua mutanda d’esordio, in vendita a meno di 10 sterline ed oggi ufficializzata grazie al primo scatto della campagna, giusto in tempo per San Valentino. Nel 2007 e poi ancora nel 2009 il calciatore 36enne posò in mutande anche per Armani, ma visto che ce lo siamo già dimenticato, ammiriamo e commentiamo insieme la sua nuova campagna pubblicitaria.

Articoli Correlati