25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MARIO BALOTELLI (RUFF SQWAD), E' UN PEZZO HIP HOP.

Prodotto da Tinchy Stryder, ? aggressivo come l?attaccante italiano. Il rapper e produttore britannico Tinchy Stryder ha deciso di dedicare a Mario Balotelli uno dei brani del suo nuovo Ep intitolato ?Wish List?. Il brano

Prodotto da Tinchy Stryder, è aggressivo come l’attaccante italiano. Il rapper e produttore britannico Tinchy Stryder ha deciso di dedicare a Mario Balotelli uno dei brani del suo nuovo Ep intitolato “Wish List”. Il brano si intitola “Mario Balotelli (Ruff Sqwad)” ed è già disponibile in download gratuito sul sito ufficiale di Tinchy Stryder. Il calciatore italiano in forza al Manchester City sta facendo letteralmente impazzire l’opinione pubblica britannica per il suo atteggiamento da “bad boy”.
Già i fratelli Gallagher, grandi tifosi del City, nei mesi scorsi hanno confessato il loro amore per SuperMario. Ora Tinchy Stryder fa di più e gli dedica addirittura un brano. Pezzo hip hop stradaiolo, forte ed aggressivo, che rispecchia esattamente il carattere un po’ sopra le righe dell’attaccante italiano, con un ritornello efficacissimo contraddistinto dalle parole “Why always me?”, celebre frase che Mario ha fatto stampare sulla maglietta in occasione del derby vinto con lo United.

Articoli Correlati