15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

FANGHI GUAM, L'ALGA ELIMINA CELLULITE

  • FANGHI GUAM, L'ALGA ELIMINA CELLULITE
Rimedio naturale per combattere la cellulite. La ?buccia d?arancia? sembra un vero e proprio nemico per il gentil sesso, che ? geneticamente pi? predisposto rispetto all?uomo ad avere questo tipo di problema. Da anni ormai

Rimedio naturale per combattere la cellulite. La “buccia d’arancia” sembra un vero e proprio nemico per il gentil sesso, che è geneticamente più predisposto rispetto all’uomo ad avere questo tipo di problema. Da anni ormai si parla di diete, esercizi fisici, creme e lozioni da applicare più o meno frequentemente sulle zone da trattare – quasi sempre gambe e glutei – ma da qualche tempo stanno acquistando un’enorme popolarità i fanghi d’alga Guam, derivanti appunto dalle alghe Guam, un rimedio completamente naturale che sembra dare, fin da subito, effetti particolarmente visibili. Le alghe Guam prendono nome dall’arcipelago di isole oceaniche dove crescono e vengono raccolte e lavorate con delle particolari procedure, senza ausilio di coloranti o sostante artificiali, che consentono di mantenere inalterate le proprietà, particolarmente utili per combattere la cellulite e la ritenzione idrica in genere. Il plasma di queste alghe è ricco di cloro, zolfo, fosforo e iodio, betacarotene e vitamina C. Le applicazioni vengono fatte direttamente sulla pelle, sia a secco che nella vasca da bagno.
Nessun effetto collaterale in particolare, anche se per le donne in gravidanza e per quelle che allattano è sempre meglio chiedere un consiglio al proprio medico. Logicamente questa cura naturale è indicata per le pelli ancora abbastanza sane e quindi non colpite da una cellulite severa.

Articoli Correlati