23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GOVERNO MONTI: NO AD UN'ALTRA MANOVRA.

Monti dichiara che i nostri conti sono a posto. Il premier Mario Monti garantisce che un?altra manovra non sar? necessaria, ma vista la manovra attuale pesante e robusta, questo non significa larghezza finanziaria. I

Monti dichiara che i nostri conti sono a posto. Il premier Mario Monti garantisce che un’altra manovra non sarà necessaria, ma vista la manovra attuale pesante e robusta, questo non significa larghezza finanziaria.
I provvedimenti per la crescita avranno come leva l’equità, anche perché non si farà molto uso di denaro pubblico. E’ tempo di pensare alla crescita e questa fase, ha detto Monti, è in sintonia con l’esigenza di continuare il consolidamento dei conti pubblici. Monti infatti ha confermato che il pareggio del bilancio arriverà entro 2013 e ha assicurato che per sostenere questa fase si penserà all’equità. Nella conferenza stampa di fine anno il premier Monti, prima di dare spazio alle domande dei giornalisti, ha rivolto il suo augurio di buon anno ai cittadini italiani, nei quali confida grande comprensione e maggiore sforzo, per dare speranza all’Italia, sottolineando come il Presidente della Repubblica sia riuscito a diffondere il senso di unità nazionale, soprattutto nel 150° anniversario dell’unità d’Italia, in modo profondo e semplice.

Articoli Correlati