14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

KATE MIDDLETON PRONTA PER ESSERE REGINA.

  • KATE MIDDLETON PRONTA PER ESSERE REGINA.
La Duchessa di Cambridge l?ha dimostrato durante le feste natalizie. Kate Middleton ? pronta per fare la regina, dopo la rinuncia ufficiale di Camilla Parkers Bowles al trono, la Duchessa di Cambridge dimostra di essersi gi?

La Duchessa di Cambridge l’ha dimostrato durante le feste natalizie. Kate Middleton è pronta per fare la regina, dopo la rinuncia ufficiale di Camilla Parkers Bowles al trono, la Duchessa di Cambridge dimostra di essersi già calata nella parte in occasione delle feste natalizie. Kate, assieme al marito William e a tutta la famiglia reale, ha infatti partecipato alle funzioni religiose del Natale, sfoggiando un’eleganza ancora una volta senza pari.
Non solo si è soffermata anche a chiacchierare con tanti sudditi, arrivati per vederla , come se fosse già sul trono d’Inghilterra. Si è soffermata in particolare con alcune bambine, come a voler sottolineare ancora una volta il suo più grande desiderio del momento, la maternità. Dopo essersi fatta ammirare con un bellissimo abito lungo di velluto nero e dopo averla vista indaffarata assieme a William con i senzatetto di Londra, ecco Kate con il cappellino, sorriso, eleganza e affabilità tipiche di una vera regina. Quindi cosa possiamo dire…Dio salvi la “futura” regina.  

Articoli Correlati