16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Capelli: come ci vuole il 2011?

  • Capelli: come ci vuole il 2011?
Trend per i nostri capelli di Nicoletta Cagnucci Le mode cambiano di continuo, cos? anche i nostri capelli hanno bisogno ogni tanto di un nuovo look, che sia in sintonia con le nuove tendenze. Secondo gli psicologi, i capelli

Trend per i nostri capelli di Nicoletta Cagnucci Le mode cambiano di continuo, così anche i nostri capelli hanno bisogno ogni tanto di un nuovo look, che sia in sintonia con le nuove tendenze.
Secondo gli psicologi, i capelli rappresentano i nostri pensieri e sono un mezzo attraverso il quale esterniamo la nostra personalità e il carattere, sarà per questo che noi donne ci prendiamo cura di loro.
Mentre nel 2010 andavano in voga capelli lunghi e soffici o tagli corti dal colore deciso, il 2011 darà un “taglio netto” alle vecchie tendenze: sono previsti tagli poco scalati,teste composte con pieghe morbide valorizzate da arricciacapelli. Molto cool i capelli raccolti in trecce e code, impreziosite da accessori come fiori in tessuto da applicare sulle nostre chiome.
Le donne “più audaci” potranno esprimere la loro forte personalità con capelli bicolore: è questa la stravagante tendenza che molte modelle hanno sfoggiato durante la fashion week del mese scorso.

Articoli Correlati