14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

OROSCOPO OGGI 24 DICEMBRE 2011

  • OROSCOPO OGGI 24 DICEMBRE 2011
OROSCOPO DEL GIORNO - Ecco cosa vi dicono le stelle oggi. ARIETE ? ?Cari Ariete, in questa Santa Vigilia di Natale stare con i vostri parenti dovrebbe?essere quasi scontato e cercare di essere pi? comprensivi se non pi? buoni

OROSCOPO DEL GIORNO - Ecco cosa vi dicono le stelle oggi. ARIETE – Cari Ariete, in questa Santa Vigilia di Natale stare con i vostri parenti dovrebbe essere quasi scontato e cercare di essere più comprensivi se non più buoni con tutti! Comunque, anche se non siete cristiani, avere un piccolo pensiero speciale per chi è meno fortunato potrebbe essere un modo per trascorrere meglio questa giornata, pensando a quanto si è fortunati! TORO – Amici del toro, in questa Santa Vigilia di Natale dovreste avere un pensiero per le persone che vi sono vicino in ogni momento della vostra vita e che di certo non avranno mai un pensiero negativo su di voi ma che potrebbero comunque avere sofferto ultimamente, quando vi siete dimostrati più freddi e distaccati.
Anche il partner / la partner potrebbe avere bisogno di conferme! GEMELLI – Cari Gemelli, in questa Santa Vigilia di Natale dovreste evitare di pensare al lavoro ed alla carriera ed anche se questa non è fonte di grandi soddisfazioni, non dovreste per forza pensarci oggi, avete altre mille giornate per farlo! Cogliete invece l’attimo per dire quanto volete bene alle persone che ogni giorno vi sopportano con tanto amore ed affetto! CANCRO – Amici del Cancro, in questa Santa Vigilia di Natale non correte troppo in lungo ed in largo per fare dei magnifici regali, in quanto il regalo più bello sarà quello fatto con il cuore, quindi dei piccoli pensierini saranno sufficienti per fare felici tutti coloro che hanno bisogno di sentirsi considerati da voi.
Quindi niente regali di serie, ma solo piccoli doni! LEONE – Cari Leoncini, in questa Santa Vigilia di Natale tutti avranno a che fare con i regali dell’ultimo minuto ma voi avreste dovuto pensarci già da un po’poiché ne avete avuto il tempo.
Vi è mancata un tantino la voglia.
Del resto non vi si può biasimare visto lo scarso successo ottenuto in campo sentimentale, ma ricordate che esiste anche l’affetto e che i regali andrebbero fatti alle persone a cui tenete di più e non solo al/alla partner. VERGINE – Amici della Vergine, in questa Santa Vigilia di Natale le cose andranno come devono andare.
Pertanto una volta nella vita siate fatalisti e non soltanto pessimisti.
Sappiate che quello che vi attende per l’avvenire non è poi così male anzi, avrete di certo piacere a poter constatare che ogni tanto riuscite anche a sbagliarvi e che tutto può essere meglio di come è! BILANCIA – Cari lettori della Bilancia, in questa Santa Vigilia di Natale avete tutto a vostra disposizione, verrete serviti e riveriti e soprattutto riuscirete a godervi una serata speciale, proprio come non l’avevate immaginata in quanto siete un tantino fatalisti e molto poco pieni di aspettative.
Dal vostro punto di vista è meglio così perché significa che potete gioire di più per piccoli eventi! SCORPIONE – Cari Scorpioncini, in questa Santa Vigilia di Natale andrete con le persone che vi vogliono bene in qualche luogo speciale ed in questo frangente potrestedichiarare tutto il vostro amore.
In fondo se avete in mente di fare qualcosa di romantico, sappiate che nulla è più romantico di una dichiarazione proprio nella notte di Natale, anche perché sarà indimenticabile! SAGITTARIO – Amici Centauri, in questa Santa Vigilia di Natale alcuni di voi perderanno il vero spirito della giornata e probabilmente si lasceranno condizionare da tutto quello che c’è intorno e che di certo appare molto più invitante di tutto il sentimentalismo che c’è dietro tale ricorrenza.
Forse è giunto il momento di recuperare qualche rapporto oppure di rompere qualche rapporto! CAPRICORNO – Cari Capricorno, in questa Santa Vigilia di Natale cosa vi aspettate? Tutto quello che vi attendete potrebbe realizzarsi perché per tutto questo periodo non avete fatto altro che prepararvi per questo giorno, quindi sicuramente oggi nessuno potrà disattendere le vostre aspettative perché rischieranno di essere tagliati fuori! ACQUARIO – Amici dell’Acquario, in questa Santa Vigilia di Natale le vostre forze dovranno essere risparmiate per la serata, nella quale vi atttenderà qualcosa di impegnativo e che non potrà di certo essere messo da parte perché siete stanchi.
Dovrete essere quindi al top, prepararvi come se steste andando alla vostra festa, organizzata solo per voi.
Magari srà davvero così! PESCI – Cari Pesciolini, in questa Santa Vigilia di Natale troppe cose da fare insieme potrebbero portarvi alla fine a non fare nulla e a lasciarvi con un po' di amaro in bocca, in quanto speravate di riuscire ad essere molto più attivi.
Il segreto in realtà sarà riposarsi nei tempi giusti per rimanere sempre pimpanti e pronti a chiacchierare, intrattenere gente e lavorare anche un po' fisicamente!

Articoli Correlati