16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MELANIA REA NEWS: Salvatore Parolisi è un vigliacco

  • MELANIA REA NEWS: Salvatore Parolisi è un vigliacco
OMICIDIO MELANIA REA - Siamo giunti al verdetto finale. Chi ha ucciso la giovanissima Melania Rea? E' stato davvero il marito e caporal maggiore dell'esercito Salvatore Parolisi? Per il momento non ? possibile ancora rispondere

OMICIDIO MELANIA REA - Siamo giunti al verdetto finale. Chi ha ucciso la giovanissima Melania Rea? E' stato davvero il marito e caporal maggiore dell'esercito Salvatore Parolisi? Per il momento non è possibile ancora rispondere a queste domande ma le indagini sono praticamente giunte al termine. Gl'inquirenti stanno ripassando al controllo tutte le prove trovate fin'ora alla ricerca della prova schiacciante. Il papà di Melania, intervistato, non ha avuto belle parole per Salvatore: "Salvatore è stato un vigliacco, un grandissimo attore.
Per due anni è stato con una persona e, quando lui e Melania venivano a casa nostra o noi andavamo a casa loro, brindavamo insieme, non si è mai verificato nulla che facesse pensare a qualcosa di negativo.Sembrava innamorato della moglie.
Noi l'abbiamo trattato come e più un figlio e quindi questo mi fa molta rabbia: tutto quello che abbiamo fatto è stato invano".

Articoli Correlati