25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Lo Zoo di 105 sospeso e multato, la protesta dei fan

Dicono troppe parolacce Mentre in televisione abbiamo assistito alla sospensione di Santoro anche alla Radio le cose non vanno molto bene. Lo Zoo di 105 ? stato sospeso e multato perch? accusato di dire troppe parolacce! Il

Dicono troppe parolacce Mentre in televisione abbiamo assistito alla sospensione di Santoro anche alla Radio le cose non vanno molto bene. Lo Zoo di 105 è stato sospeso e multato perchè accusato di dire troppe parolacce! Il programma non è attualmente considerato nel palinsesto della Radio e questo ha scatenato le proteste dei fan. Il conduttore Marco Mazzoli ha dichiarato: "Sono tra lo sconvolto e l'incredulo.
Ci hanno sospeso e multato perché diciamo parolacce? Sono dieci anni che le diciamo e il Garante se ne accorge solo adesso? Non è lo Zoo che insegna le volgarità alla gente, ma è semplicemente lo specchio della nostra società.
Lo Zoo parla come il popolo, pensa e dice quello che il cittadino vorrebbe gridare in faccia a chi ci governa." E poi ha aggiunto: "Non posso darvi troppe spiegazioni, altrimenti alimento un meccanismo che ci sta distruggendo! Vi posso solo dire che non ci mandano in onda! Qualcuno di molto in alto ci ha stoppato.
Questa volta non è stata la direzione della radio, la richiesta di chiusura arriva da molto più in alto.
Prima o poi doveva succedere, qualcuno doveva imbracciare il potere e chiuderci la bocca ma non finisce qui! Lo Zoo non molla, vi terremo aggiornati ma intanto voi fate girare la voce.
Non permettiamo alla classe politica di chiudere lo Zoo."

Articoli Correlati
Senza categoria