21 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

HI TECH: SEMPLICEMENTE, NIKON 1

  • HI TECH: SEMPLICEMENTE, NIKON 1
Nikon 1 e le sue nuove e rivoluzionarie modalit? di ripresa. Una fotocamera davvero innovativa. Ecco di seguito il motivo per il quale sar? davvero impossibile scattare foto non corrette. Una fotocamera intelligente che

Nikon 1 e le sue nuove e rivoluzionarie modalità di ripresa. Una fotocamera davvero innovativa.
Ecco di seguito il motivo per il quale sarà davvero impossibile scattare foto non corrette. Una fotocamera intelligente che scatta venti foto in sequenza e ti suggerisce la migliore.
Grazie all’innovativo Smart Photo Selector di Nikon potrete catturare l’istante che desiderate.
Premendo una sola volta la fotocamera registrerà 20 immagini ad alta risoluzione di 30fps, selezionando poi i cinque scatti migliori, che vi proporrà sul display LCD. Un’altra novità è la modalità Motion Snapshot.
Questa fotocamera, con obiettivi intercambiabili, inizia a registrare le immagini prima ancora che venga premuto il pulsante di scatto e continua a farlo anche dopo. Fino ad ore le immagini sono sempre state statiche ora grazie a Motion Snapshot, possiamo raccontare la storia di un singolo istante, durante il suo svolgimento, in quanto registra contemporaneamente un filmato rallentato ed un’immagine, poi combinandoli tra loro genera una fotografia dinamica evocativa. Con una risoluzione di 10 megapixel e grazie all’impressionante velocità di scatto di 60fp2, la nuova Nikon 1 permette di scattare un flusso continuo di foto di soggetti in movimento, senza togliere il dito dal pulsante di scatto, alla massima risoluzione. L’ultima novità, ma non la meno importante, è la registrazione di video in full HD, scattando contemporaneamente foto ad altra risoluzione. Questa fotocamera è in grado di realizzare eccezionali video con sequenze incredibilmente nitide e ad alta risoluzione.
Sarà quindi possibile fotografare durante la ripresa di un filmato, senza interrompere la registrazione, anche di filmati rallentati (Slow Motion), di grande impatto emotivo e creativo. A voi il divertimento!

Articoli Correlati