20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12: Armando e Caterina prima coppia

  • 1|
GRANDE FRATELLO 12 - Al Grande Fratello 12 possiamo affermare tranquillamente che la prima coppia si ? formata. I due protagonisti sono Armando e Caterina. La giovane ragazza aveva perso inizialmente la testa per Rudolf

GRANDE FRATELLO 12 - Al Grande Fratello 12 possiamo affermare tranquillamente che la prima coppia si è formata. I due protagonisti sono Armando e Caterina.
La giovane ragazza aveva perso inizialmente la testa per Rudolf (sentimento non ricambiato) ma dopo l'entrata di Armando qualcosa è cambiato. I due si sono avvicinati giorno dopo giorno ed ecco che sono arrivati i primi baci e forse anche qualcosa di più sotto le coperte. Armando non si è minimamente preoccupato di avere una fidanzata al di fuori della casa e l'ha confessato a Caterina: “Io mi sto proiettando completamente su me stesso.
Sono in una fase egoistica.
Amo vivere le mie cose per quello che mi danno, non ho paura di perdere la mia ragazza evidentemente ho messo in dubbio l’amore per lei.
Se fossi stato realmente e profondamente innamorato non mi sarei proprio trovato a vivere questa situazione”. Il ragazzo continua rassicurando Caterina: “Non devi preoccuparti di nulla, farò di tutto piccola per tenerti fuori da qualunque eventuale attacco interno ed esterno”. Diamo un benvenuto alla prima coppia del GF!

Articoli Correlati