17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

"VACANZE DI NATALE A CORTINA"

  • "VACANZE DI NATALE A CORTINA"
L?appuntamento fisso come tutti gli anni, per Natale, ? il film di Neri Parenti. ?Vacanze di Natale a Cortina? che uscir? nelle sale il 16 Dicembre 2011. Varie storie si intrecciano nel bellissimo scenario di Cortina innevata,

L’appuntamento fisso come tutti gli anni, per Natale, è il film di Neri Parenti.
“Vacanze di Natale a Cortina” che uscirà nelle sale il 16 Dicembre 2011. Varie storie si intrecciano nel bellissimo scenario di Cortina innevata, tra le quali ritroviamo il famoso Avvocato Covelli (Christian De Sica), che villeggia come tradizione assieme alla moglie Elena (Sabrina Ferrilli).
L’avvocato, prima di partire, sentendo il peso dell’età, decide di mettere fine alla sua vita da “farfallone” e dedicarsi soltanto alla moglie, diventando un marito fedele e un padre responsabile, ma questo non sarà molto facile da realizzare. Poi ci saranno una coppia di parenti in lotta tra di loro, infatti troveremo Massimo (Ricky Memphis) e Brunella (Valeria Graci), che decideranno di andare a Cortina per ripicca nei confronti del cognato Andrea (Giuseppe Giacobazzi), che ormai avendo vinto 250mila euro al gioco dei Pacchi in tv, fa il fanatico assieme alla moglie Wanda (Katia Follesa) che se la tira un po’. Insomma il divertimento è assicurato, come sempre.
Buona Visione a tutti.

Articoli Correlati