24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI “GOSSIP GIRL” – SPOILER 5×05 “The Fasting and the Furious"

QUINTA STAGIONE GOSSIP GIRL, TUTTE LE ANTICIPAZIONI? Eccoci alla quinta delle nostre anticipazioni! Preparatevi perch? ?l' episodio che ci attende ? ricco di colpi di scena, ancor pi? del solito! Alla fine dello scorso episodio

QUINTA STAGIONE GOSSIP GIRL, TUTTE LE ANTICIPAZIONI– Eccoci alla quinta delle nostre anticipazioni! Preparatevi perchè l' episodio che ci attende è ricco di colpi di scena, ancor più del solito! Alla fine dello scorso episodio Dan era rimasto tutto solo alla presentazione del suo libro e gli equilibri dell'Upper East Side erano stati scombussolati da "Inside", il suo romanzo. La situazione all'inizio di questo episodio è proprio questa, infatti troviamo un Dan ormai solo e affranto che tenta di recuperare i rapporti con i suoi amici e con suo padre, che è rimasto anche lui negativamente colpito dalla sua rappresentazione nel romanzo. Paradossalmente l'unico punto di riferimento rimasto a Dan è Chuck.
Sembra proprio che il cuore infranto li abbia uniti e potremmo addirittura dire che li abbia fatti diventare amici? Su consiglio di Bass, Dan non si lascia scoraggiare e la sua tenacia pare essere ripagata quando Serena gli offre di vedersi a colazione. Purtroppo per il nostro lonely boy, Serena non l'ha perdonato ma bensì gli sta tendendo un piccolo agguato.
I problemi lavorativi che le aveva creato "Inside" la costringono infatti a dover ottenere a tutti i costi i diritti per trasformare il romanzo in film.
L'incontro è dunque una scusa per convincere Dan a concederle i diritti e lui ignaro di tutto sembra esserne entusiasta.
Poco dopo però, durante un'intervista per una grande emittente televisiva, è convinto dalla sua agente a parlare di diverse offerte avute da importanti registi e così facendo mette Serena ancor più nei guai.
La situazione si risolve per il meglio alla fine e Dan cede i diritti al capo di Serena ma non prima di avere un confronto a cuore aperto con lei.
Serena riesce infatti a confessare a Dan di essersela presa così tanto per come lui l'ha rappresentata nel libro perchè lo considera l'amore della sua vita e pensava che anche lui la considerasse tale. Dopo aver finalmente detto la verità a Dan, Serena va a chiarirsi anche con Blair.
I rapporti tra le due amiche, dopo l'uscita del romanzo, sono diventati tesi proprio a causa della gelosia di Serena e quindi una volta chiarito l'equivoco torna la pace. Blair è intanto impegnata a combattere sul fronte monegasco, infatti la madre di Louis e sua sorella Beatrice dopo aver saputo della gravidanza di Blair tentano di imporle le rigide regole di corte ed un contratto che la costringerebbe a comportarsi come vogliono loro o a rischiare di perdere la custodia del bambino. La nostra Queen B è confusa e ferita ma per fortuna Louis prende in mano la situazione e la protegge dicendo alla madre che non ha alcuna intenzione di sottostare alle sue regole e che ha completa fiducia nella sua futura moglie.
Come al solito però, nell'Upper East Side bisogna stare sempre attenti quando si parla di fiducia e lo constata amaramente Louis che, cercando una penna in camera di Blair, trova i risultati del test di paternità.
Guai in vista! Nel frattempo Nate tenta di emergere nel suo lavoro allo Spectator e si ritrova coinvolto in una piccola competizione con Charlie per accaparrarsi la notizia più scottante! I due capiscono presto che l'unico modo è allearsi e aprono la cassaforte di Lily, dove ci sono dei documenti segreti di Bart Bass.
Una volta ottenuti i fascicoli Nate si sente in colpa e decide di tirarsi indietro, convinto che anche Charlie farà altrettanto.
Charlie/Ivy deve però trovare a tutti i costi materiale per Diana perchè in caso contrario lei svelerà il suo segreto.
Le porta dunque i documenti trovati ma Diana pare non essere interessata e le riconsegna i fascicoli, non prima di aver preso e bruciato una foto contenuta dentro la cartella di Bart Bass.
Nello scatto era immortalata proprio lei da giovane.
Quale misterioso segreto si cela dietro a questa storia? I Bass si sa sono irrequieti, ma non pensavamo riuscissero a creare danni persino dall'aldilà! Continuando a parlare di Bass, il nostro Chuck in questo episodio è impegnato nella conquista di una giovane ed avvenente psicologa incontrata al parco.
Inizia così ad andare in terapia per tentare di sedurla ma le sedute psicologiche hanno un effetto inaspettato, non riesce infatti a conquistarla ma scopre di aver bisogno di aiuto. L'episodio si conclude con un ennesimo colpo di scena, Louis dopo aver scoperto i risultati del test di paternità telefona alla psicologa di Chuck per proporle un accordo! Che ci sia stato uno scambio di personalità tra Louis e Chuck? E ora chi è il buono e chi è il cattivo? Forse c'è davvero bisogno di una psicologa per capirlo! Ne vedremo delle belle! XOXO

Articoli Correlati