23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA: parla la fidanzata di Amedeo

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA LIVE, la fidanzata di Amedeo - La diretta del Grande Fratello parte anche per questo freddo luned? sera di inizio Dicembre, anche se gli animi in Casa non sono del tutto 'gelidi'. Il primo argomento che

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA LIVE, la fidanzata di Amedeo - La diretta del Grande Fratello parte anche per questo freddo lunedì sera di inizio Dicembre, anche se gli animi in Casa non sono del tutto 'gelidi'.
Il primo argomento che la sexy conduttrice Alessia Marcuzzi tira in ballo è lo strano rapporto che da settimane vediamo tra Chiara ed Amedeo.
I due ragazzi si dall'inizio del gioco si sono punzecchiati, provocati, ma di 'reale' tra loro non è mai accaduto nulla.
Nella puntata della scorsa settimana abbiamo visto la milanese ed il napoletano litigare animatamente, a causa di un massaggio ricevuto dal ragazzo dalla bella Martina. Adesso i due sembrano aver ritrovato un po' di serenità, anche se come al solito al Grande Fratello tutto cambia in poco tempo: Chiara viene infatti chiamata nella stanza delle sorprese, e le viene mostrata una clip di un'intervista della ragazza di Amedeo.
Le parole della brasiliana sono molto dure nei confronti della milanese, accusandola di essere svenevole nei confronti del suo fidanzato, anche se ammette di essere tranquilla perchè tra le due 'non c'è gara'.
La ragazza decide di non venire in trasmissione, nonostante l'invito del GF, e quindi non affronto di persona la sua 'antagonista: Amedeo difende la sua donna, ribadendo che tra lui e Chiara non ci sarebbe mai stato nulla. Finirà così tra i due?

Articoli Correlati