25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Eros: le vesti del desiderio

Il nostro lui a letto come ci vorrebbe? Dobbiamo capire una cosa,?nel momento in cui mettiamo l'anello al dito al nostro uomo, non l'abbiamo preso per sempre, ? solo l'inizio della nostra conquista! Pensate ai discorsi nella

Il nostro lui a letto come ci vorrebbe? Dobbiamo capire una cosa, nel momento in cui mettiamo l'anello al dito al nostro uomo, non l'abbiamo preso per sempre, è solo l'inizio della nostra conquista! Pensate ai discorsi nella pausa caffè dei nostri mariti, ragazzi, compagni.
Sicuramente ci sarà quel simpaticone che inneggerà la notte appena trascorsa a fare 'acrobazie' con la biondona conosciuta la sera prima.
Scenderà in dettagli (falsi per 70%) delle sue fantastiche prestazioni, di come lei si sia presentata in babydoll e tacco 15 con annessa zeppa.
Immaginate i pensieri dei nostri uomini se ne frattempo la loro testolina emette fumetti con noi in calzamaglia e felpona, con sciarpa e vestaglia per la casa....Assolutamente no! Via pigiamoni, via babbucce, via bigodini, via tutto! Fateli sognare i vostri uomini sotto le coperte, tenete viva la loro passione. Allora ecco qualche spunto, qualche mise da indossare stasera al suo ritorno... State certe che domani sarà proprio lui a destare gelosia tra i colleghi!

Articoli Correlati