19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CHECCO ZALONE: Giulia Innocenzi risponde alle provocazioni

  • CHECCO ZALONE: Giulia Innocenzi risponde alle provocazioni
CHECCO ZALONE SHOW - Pochi giorni f? ? andato in onda il nuovo show di Checco Zalone che, nonostante l'imitazione di Michele Misseri non gradit? dal pubblico, ha registrato un bel successo. Checco ha voluto al suo fianco Youma

CHECCO ZALONE SHOW - Pochi giorni fà è andato in onda il nuovo show di Checco Zalone che, nonostante l'imitazione di Michele Misseri non gradità dal pubblico, ha registrato un bel successo. Checco ha voluto al suo fianco Youma Diakite, bellissima modella definita da lui stesso con l'appellativo di "gnocca intelligente". Nel corso della presentazione di Youma, Zalone ha azzardato a paragonarela giovane a Giulia Innocenzi, valletta al fianco di Santoro nella trasmissione Servizio Pubblico.
Il comico ha anche aggiunto: “Basta con queste sgallettate del mondo dello spettacolo, ho scelto una donna new age”. La risposta della giovanissima Giulia non si è fatta attendere: “Ora Checco Zalone ritiene che la signora qui sopra abbia a che fare con me.
Premesso che non so quali siano i suoi trascorsi e di cosa abbondi il suo curriculum vitae, digitando il suo nome su Google quella sopra è la prima foto che esce (una foto in topless, ndr).
Perciò mi basta questo per ritenere che Zalone si sia sbagliato, e di grosso”.

Articoli Correlati