14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NICOLE MINETTI: "Devo tutto a Berlusconi, gli sono vicina"

  • NICOLE MINETTI: "Devo tutto a Berlusconi, gli sono vicina"
NICOLE MINETTI BERLUSCONI - Nicole Minetti si confida, senza pei sulla lingua, al settimanale Diva e Donna. Nicole parla approfonditamente di Silvio Berlusconi, ex Presidente del Consiglio, e di chi l'ha tradito:??Quelli che

NICOLE MINETTI BERLUSCONI - Nicole Minetti si confida, senza pei sulla lingua, al settimanale Diva e Donna. Nicole parla approfonditamente di Silvio Berlusconi, ex Presidente del Consiglio, e di chi l'ha tradito: “Quelli che hanno tradito Berlusconi sono infami e voltaggabana.
Io sono fedele, in politica come in amore.
So di dovergli tutto”. Nicole racconta di quando è venuta a conoscenza delle sue dimissioni mentre era a New York: “Quando Berlusconi si è dimesso ero in vacanza a New York, l’ho saputo da mio padre al telefono: mi ha pianto il cuore.
Silvio per me è un mentore, ma con lui ho un rapporto anche personale, mi dispiace non essergli stata vicino in quel momento.
Dopo le dimissioni Berlusconi non mi ha risposto per dieci giorni.
Poi gli ho parlato al mio rientro in Italia e gli ho detto che gli sono sempre vicina”. // La Minetti è sicura, se Berlusconi si ricandidasse il risultato sarebbe uno: “Spero che si ricandidi, se lo facesse vincerebbe ancora.
Anche io vorrei ricandidarmi.
Fra quattro anni, chissà.
A 26 anni vivere pensando “Oddio, che cosa ne sarà del mio futuro” è triste, ma il presidente insegna che bisogna essere forti”. Nicole conclude parlando del periodo che ha passato e sta passando: “Per me è stato un anno duro, sotto ogni punto di vista. Ho vissuto periodi di grande depressione, sarei ipocrita se dicessi che sono felice: mi sento molto passiva, senza entusiasmo, ho perso 5 chili e sono single.
In questo momento ho bisogno di restare sola”.

Articoli Correlati