19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MELANIA REA, PAROLISI RIMARRA' IN CARCERE

  • MELANIA REA, PAROLISI RIMARRA' IN CARCERE
PAROLISI RESTA IN CARCERE - E? stata confermata l?ordinanza di custodia cautelare per il caporalmaggiore dell?esercito Salvatore Parolisi. Parolisi, ? in carcere ormai da pi? di sei mesi e, come deciso dalla Cassazione, che ha

PAROLISI RESTA IN CARCERE - E’ stata confermata l’ordinanza di custodia cautelare per il caporalmaggiore dell’esercito Salvatore Parolisi. Parolisi, è in carcere ormai da più di sei mesi e, come deciso dalla Cassazione, che ha rifiutato il ricorso dei legali, ci rimarrà con l’accusa di omicidio della moglie. Melania Rea, mamma di Vittoria una bimba di due anni, viene uccisa il 18 Aprile e data per scomparsa dal marito stesso.
Dopo due giorni il corpo viene ritrovato e a Salvatore viene richiesto di chiarire i suoi spostamenti, nel giorno della scomparsa. La sua testimonianza rimane confusa, non coincide con le prove e inoltre compare un’amante, una sua collega militare di nome Ludovica, che si scopre chiamerà più volte dopo la scomparsa della moglie, soprattutto per avvertirla di cancellare le tracce della loro relazione. Sul corpo sono stati rinvenuti capelli di donna e sotto i polpastrelli ci sono più Dna maschili. Dove sono l’arma del delitto e i vestiti dell’assassino? Le domande restano ancora tante. Le indagini vanno avanti senza sosta.

Articoli Correlati