24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12, MIRKO SI AUTOELIMINA DOPO LA PUNTATA, esce dal gioco

GRANDE FRATELLO 12 MIRKO ESCE DALLA PORTA ROSSA - La puntata di questa sera del Grande Fratello ha fatto due vittime, una ? stata Valeria, la ragazza in nomination, e l'altra ? una persona del tutto inaspettata, autoeliminatasi

GRANDE FRATELLO 12 MIRKO ESCE DALLA PORTA ROSSA - La puntata di questa sera del Grande Fratello ha fatto due vittime, una è stata Valeria, la ragazza in nomination, e l'altra è una persona del tutto inaspettata, autoeliminatasi dopo la diretta: Mirko.
In puntata al ragazzo romano è stata data la possibilità di spiegare una cosa del suo passato, nella fattispecie una lettera arrivatagli quando lui ancora era fuori dal gioco, da una persona anonima, di cui nemmeno lui conosce l'identità.
Nel servizio andato in onda in puntata non si riesce a capire bene cosa la lettera dica al ragazzo, fatto sta che la reazione di Mirko, nel sentir 'utilizzata' questa sua cosa privata per fare 'audience' non è andata giù.
Già durante la diretta Mirko si è rifiutato di leggere la lettera al pubblico, decidendo di non voler condividere con nessuno questa sua vicenda privata; finita la diretta però la cosa non ha avuto fine, anzi, siamo di fronte ad un Mirko indemoniato, arrabbiato con il Grande Fratello e con il suo sistema, e soprattutto con Signorini, che lo ha accusato di non avere avuto il coraggio delle proprie azioni, portando quella lettera alla produzione durante i provini, ma non volendola poi rendere pubblica per paura.
Questo ha fatto andare il ragazzo su tutte le furie, e nè i suoi compagni, nè la produzione del Grande Fratello in questo momento riescono a calmare il ragazzo, deciso ormai a lasciare la Casa per "andare a parlare con la persona più importante della sua vita". Sono le 01.30, Mirko è nella sua stanza intento a preparare le valigie, e fuori ci sono tutti i suoi compagni, attoniti di fronte questa scelta drastica ed improvvisa.
La produzione chiama il romano nel confessionale, e tutti sperano che almeno loro possano riuscire a far calmare il ragazzo e farlo tornare sui propri passi; ma ormai la decisione è presa e Mirko quando esce dal confessionale è ancora più furioso, e va diretto in stanza a prendere i suoi effetti personali.
Sono le 01.45, Mirko non fa più parte del Grande Fratello 12.
Cosa conteneva quella lettera tanto da mandare su tutte le furie il ragazzo?

Articoli Correlati