13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA: la discussione di Chiara con Amedeo e Martina

  • GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA: la discussione di Chiara con Amedeo e Martina
GRANDE FRATELLO 12, CHIARA CONTRO TUTTI -? Questa sera il Grande Fratello non poteva non proporre la mega discussione avvenuta meno di 24 ore fa, tra Chiara (lei), Amedeo (lui) e Martina (l'altra). Ieri sera infatti abbiamo

GRANDE FRATELLO 12, CHIARA CONTRO TUTTI - Questa sera il Grande Fratello non poteva non proporre la mega discussione avvenuta meno di 24 ore fa, tra Chiara (lei), Amedeo (lui) e Martina (l'altra).
Ieri sera infatti abbiamo assistito alla scenata di gelosia che Chiara ha rivolto verso il suo compagno d'avventura Amedeo, colpevole di aver chiesto a Martina, la nuova concorrente torinese, di fargli un massaggio.
Lo scatto d'ira durato ore della milanese è stato del tutto esagerato e fuori luogo, anche perchè tra lei ed il napoletano non c'è mai stato nulla oltre l'attrazione fisica.
"Amedeo mi ha mancato di rispetto quando per difendere lei si è messo contro di me - urla Chiara - perchè poteva aspettare che io e lei ci dicessimo delle cose e poi poteva intervenire" "Io non capisco questa gelosia da cosa deriva, visto che io ho sempre messo in chiaro le cose come stavano - ribatte Amedeo - io non ti ho mai fatto illudere.
La sua reazione non è normale, e lei ieri ha sbagliato facendo intendere che tra di noi ci fosse altro". "Io ho fatto questo massaggio senza nessuna malizia - interviene Martina - se non lo avessi fatto io lo avrebbe fatto qualche altra ragazza". Nella discussione 'à trois' interviene anche Signorini, il quale stuzzica Chiara dicendo: "Perchè ce l'hai così su con Martina, visto che tu con lui fai la stessa cosa dal momento che lui è fidanzato.
E poi non puoi pretendere un discorso di rispetto quando tu non ti sei posta questa domanda nei confronti della sua ragazza" "Se io ho avuto delle razioni, Alfonso, è perchè ci ho creduto, non sono scema!" "Io oltre l'abbraccio non ho mai fatto nulla di più, il fatto di aver detto che se non fossi stato fidanzato magari qualcosa sarebbe potuto succedere è un'altra cosa, perchè io invece sono fidanzato ed amo la mia ragazza!" "Stai sicuro che se non fossi stato fidanzato non avrei dovuto fare tanta fatica!" conclude Chiara.

Articoli Correlati