20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BELEN RODRIGUEZ, DAL VIDEO SCANDALO ALL'ABORTO SPONTANEO

  • BELEN RODRIGUEZ, DAL VIDEO SCANDALO ALL'ABORTO SPONTANEO
BELEN E CORONA, ABORTO - Non si riesce a capire cosa sia successo da quel maledetto giorno di Ottobre, data in cui tutto il mondo ebbe la possibilit? di vedere una giovane Belen alle prese sessuali con il suo ex Tobias Blanco

BELEN E CORONA, ABORTO - Non si riesce a capire cosa sia successo da quel maledetto giorno di Ottobre, data in cui tutto il mondo ebbe la possibilità di vedere una giovane Belen alle prese sessuali con il suo ex Tobias Blanco grazie al video hot spiattellato in ogni dove sul web all'insaputa della diretta interessata: di lì in poi infatti sia Belen che Fabrizio assunsero un atteggiamento di chiusura con i media, e da loro poche dichiarazioni trapelarono sull'accaduto. Poco dopo, tra la fine di Ottobre e l'inizio di Novembre, giunse poi la lieta notizia della gravidanza di Belen, ma anche qui chiusura totale dei due diretti interessati, che invece di gioire della novella, minacciarono di querelare chi avrebbe parlato di loro e della presunta gravidanza senza averne le prove.
Oggi, a distanza di neanche un mese ecco giungere l'ennesima notizia non confermata, il presunto aborto della showgirl argentina. A diffondere la notizia è il settimanale Diva e Donna, che attribuisce ad un'assenza di Belen dalla registrazione di una puntata di Colorado la fine della sua gravidanza.
Secondo il giornale infatti Belen, il giorno in cui avrebbe dovuto registrare il programma di Italia1, si è dovuta recare in ospedale a causa di alcune perdite, dimostratesi frutto dell'inizio di un aborto spontaneo.
Ad aumentare il gossip intorno a questa vicenda è stato l'annullamento di una serata del compagno di Belen, Fabrizio Corona, proprio in concomitanza della sua permanenza in ospedale. Insomma, qui in tutta questa faccenda di 'certo' c'è ben poco: presunta è stata la gravidanza come presunto resta l'aborto.
Auguriamo alla conduttrice di Colorado che questo sia solo del gossip non confermato, ma un dubbio resta: risulta strana una gravidanza a ridosso dello scandalo a luci rosse che ha coinvolto la bella argentina, molti hanno dubitato che quella scelta di maternità fosse dettata più dalla voglia di ripulire la propria immagine che dalla vera voglia di voler diventare madre, e a gettare carne sul fuoco per chi già aveva nutrito dei dubbi in precedenza è questo repentino aborto...
Ma non vogliamo neanche immaginare che si possa arrivare a tanto per cercare di scrollarsi di dosso gli occhi di mezzo mondo che ti immaginano ormai solo per le sue prodezze sessuali.
Belen, stupiscici!

Articoli Correlati