23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12: provvedimenti per i ragazzi

DIRETTA GRANDE FRATELLO, LA BUSTA NERA -? Inizia la quinta puntata del Grande Fratello, e la padrona di casa, Alessia Marcuzzi apre le danze con una busta nera, la busta che cambier?, dice lei, le sorti di molti concorrenti. In

DIRETTA GRANDE FRATELLO, LA BUSTA NERA - Inizia la quinta puntata del Grande Fratello, e la padrona di casa, Alessia Marcuzzi apre le danze con una busta nera, la busta che cambierà, dice lei, le sorti di molti concorrenti.
In questa busta è presente il seguente comunicato, rivolto a Danilo, Mirko, Valeria, Sofia e Luca "Il Grande Fratello è un'esperienza che puà cambiare la vita, ma può anche essere una parentesi provvisoria, per molti ragazzi meno fortunati di voi il GF è un sogno irrealizzato, ragazzi che dopo anni di provini dovevano avere pià rispetto da parte vostra.
Il GF è sempre stato un'esperienza libera, avete deciso voi di fare questo viaggio.
Entrando qui sapevate che avreste lasciato quello che avete fuori, e non si può passare tutta la giornata a rimpiabìngere quello che si ha fuori.
Se così dopo 28 giorni le vostre nostalgie sono così forti da cancellare quello che state facendo, c'è solo una soluzione, avete fatto la scelta sbagliata, sottovalutando questa eperienza, e dovete quindi prendere una decisione, e decidere se prendere ed andare via.
Anche gli altri ragazzi hanno le loro mancanze, ma non sono meno cinici di voi, soltanto rispettano le loro decisioni.
Volontariamente si decide di partecipare e sempre volontariamente si può decidere di uscire, stasera dovrete avere solo il coraggio di ammettere la vostra debolezza e prendere le vostre decisioni" dentro o fuori.
"Ragazzi - continua Alessia - io adesso voglio sapere da voi se volete restare o no, voglio una risposta definitiva, o dentro o fuori ragazzi, perchè non si può vedere ogni giorno gente buttatasui divani che si lamenta perchè vuole uscire!" Mirko: "Io rispetto questo comunicato perchè è giusto quello che ci dite, ma è anche vero che non è facile troncare con l'esterno.
Io so fatto così, sti momenti ce l'avrò sempre! Come faccio a dirvi che non li avrò più? Mi dispiace averti messo in questa condizione, ma ti dico che resto e continuo il mio percorso". Danilo: "Per me è stato un momento difficile, mi è mancata molto Angela, io ho sperato tanto in questo programma, ma con l'aiuto degli altri ragazzi credo di potercela fare" Valeria: "Io sto soffrendo tantissimo, mi rendo conto che fuori ci sono persone che vorrebbero entrare, vorrei tanto uscire, ma il mio papà mi ha insegnato che nella vita bisogna avere le palle quadrate, ed io ce le ho, resto!" Sofia: "Io resto, non ho avuto nemmeno il minimo dubbio, perchè mi sto riprendendo e voglio andare avanti!" Luca: "I problemi della vita sono altri, ho superato molte cose e mi sono sempre rialzato, e con fermezza dico che lo squalo resta e va avanti!"

Articoli Correlati