24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO: Rosa Baiano attacca Guendalina Tavassi

  • GRANDE FRATELLO: Rosa Baiano attacca Guendalina Tavassi
GRANDE FRATELLO, ROSA E GUENDALINA - Rosa Baiano torna ad attaccare Guendalina Tavassi. La sexy mamma romana, una delle protagoniste del Grande Fratello 11, ha attaccato la coppia Baiano-Pagano dichiarando: "Rosa e Emanuele

GRANDE FRATELLO, ROSA E GUENDALINA - Rosa Baiano torna ad attaccare Guendalina Tavassi. La sexy mamma romana, una delle protagoniste del Grande Fratello 11, ha attaccato la coppia Baiano-Pagano dichiarando: "Rosa e Emanuele saranno la prossima coppia a scoppiare, non sanno di niente". Rosa ha deciso di rispondere a Guendalina sulle pagine del settimanale Vip.
Ecco le sue parole: “Forse nella sua testa! Guendalina continua a far vedere a tutti quella che è.
E’ andata in tv a dire di essere cambiata, di essere stanca delle polemiche, e invece continua a far sempre gli stessi errori.
E’ proprio vero quello che si dice al mio paese: chi nasce tondo non può morire quadrato.
Rispetto a ciò che pensa lei su me ed Emanuele, non ho niente da dire.
Le sue insinuazioni non mi toccano proprio, anzi, mi scivolono addosso come l’acqua fresca”. La giovane napoletana continua dicendo: “Se Guendalina è contenta di sparare a zero su di noi, facesse pure.
Le sue opinioni non hanno il minimo valore, nè per me nè per Emanuele e spero non ne abbiamo nemmeno per tutti quelli che la ascoltano”.