23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

AMICI 11: Daniele e Lidia conoscono i loro sfidanti

RIASSUNTO DAYTIME AMICI ? Procedono i preparativi per le prime sfide di?Amici 11.?Daniele Sibilli e?Lidia Pastorello sono i due allievi della Squadra Verde, finita in sfida, ?scelti per misurarsi rispettivamente con un ballerino

RIASSUNTO DAYTIME AMICI – Procedono i preparativi per le prime sfide di Amici 11. Daniele Sibilli e Lidia Pastorello sono i due allievi della Squadra Verde, finita in sfida, scelti per misurarsi rispettivamente con un ballerino e un cantante.
Nel daytime di ieri i due ragazzi hanno finalmente visto i volti dei loro sfidanti, selezionati rispettivamente da Luciano Cannito e Mara Maionchi, i professori della squadra vincente: i Blu. Come ben sapete, Daniele e Lidia sono stati designati dai compagni per la sfida che si terrà questo sabato.
Inevitabili le riflessioni sull’opportunità di questa scelta, fatta da alcuni forse per autosalvaguardarsi o forse per dare la cosiddetta ‘scossa’ ai compagni.
I due ragazzi prescelti non hanno protestato di fronte a questa decisione, conseguente alla puntata di Amici di sabato 12 novembre.
Piuttosto ad avere qualche riserva sono stati proprio i professori dei Verdi, Rudy Zerbi e Garrison, che non hanno intravisto intenzioni ‘umanitarie’ dei componenti della squadra verde. Archiviate tutte le polemiche, Luca Zanforlin ha presentato i sfidanti.
In collegamento con lo studio di Amici, i ragazzi della scuola hanno visto spuntare Marcos Becerra Alvarez, fratello del ballerino della Squadra Gialla, Jose.
Il ballerino, molto bravo nel classico, affronterà Daniele, più a suo agio nella coreografie moderne.
La sorpresa per questa sfida è generale, considerato che neanche Jose era a conoscenza del fatto.
Daniele ha detto di essere fiducioso nella sua capacità di dare emozioni, e a suo avviso è molto più bravo dal suo avversario.
Per Lidia, invece, arriva la cantante Giulia.
Già presentatasi ai casting di Amici, la ragazza ha una calda voce black.
Per le due ragazze si profilano tre prove: un cavallo di battaglia, “Left outside alone” di Anastacia e “Io vivrò senza te” di Lucio Battisti.
La cantante della Squadra Verde ha detto di sentirsi agguerritissima e ora che ha ritrovato la serenità, farà di tutto per difendere il suo posto nella scuola. Ma a tremare non saranno solo Daniele e Lidia. Luca Zanforlin, infatti, ha annunciato una novità nel complesso regolamento di Amici, la cosìdetta conferma.
Cosa implica questa nuova regola? Quest’anno i professori delle singole squadre potranno mettere in dubbio i loro stessi allievi qualora abbiano disatteso le loro aspettative.
In questo caso si riaprirebbero dei casting con altri aspiranti, che potranno avere un duplice esito, la conferma o la sostituzione dell’allievo. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI! PER LEGGERE TUTTE LE NOVITÀ DEI REALITY CLICCA QUI!

Articoli Correlati