23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

AMICI 11: i verdi mandano in sfida Daniele e Lidia

RIASSUNTO DAYTIME AMICI ? In sfida un cantante e/o un ballerino dei Verdi dopo la sconfitta nella?seconda puntata di Amici di sabato scorso. Lo sfidante esterno per il ballo viene scelto da?Luciano Cannito, per il canto da?Mara

RIASSUNTO DAYTIME AMICI – In sfida un cantante e/o un ballerino dei Verdi dopo la sconfitta nella seconda puntata di Amici di sabato scorso.
Lo sfidante esterno per il ballo viene scelto da Luciano Cannito, per il canto da Mara Maionchi. I Verdi sono stati mandati singolarmente nel videobox per rispondere a una domanda specifica.
Ai ballerini è stato chiesto chi manderebbero in sfida e perchè. Nunzio sceglieDaniele perchè è molto forte e non perderebbe una sfida.
Daniele, invece, ha indicato Nunzio perchè è il più forte e sarebbe in grado di gestire una sfida. Anche Veronica ha scelto Daniele perché avrebbe avuto la possibilità di mostrare le sue doti. Al turno dei cantanti, Pamela ha puntato su Lidia perché secondo lei la ragazza dovrebbe credere in se stessa e la sfida potrebbe aiutarla. Valeria si era autonominata perché ama le sfide e si sentiva pronta per mettersi alla prova .
Anche Lidia ha fatto il suo nome perché ha bisogno di una spinta e non vuole sprecare l'occasione che le è stata data. Marco nomina Lidia perché a suo avviso deve ancora trovare la sua strada nel canto. In sfida, dunque, Daniele e/o Lidia. I professori, però, non hanno preso bene le scelte dei ragazzi.
Rudy Zerbi ha contestato Marco e Pamela per le loro motivazioni tutt'altro che "altruistiche": “Hanno scelto l'anello debole, la vittima sacrificale”.
Dice Zerbi.
Anche Garrison Rochelle si è schierato contro Nunzio che ha replicato così: “Avrei fatto il mio nome se l'avessi saputo”. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI! PER LEGGERE TUTTE LE NOVITÀ DEI REALITY CLICCA QUI!

Articoli Correlati