23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

AMICI 11: Squadra verde in sfida

SABATO PROSSIMO ELIMINAZIONE TRA I VERDI ? Ieri pomeriggio su Canale 5 ha avuto l?inizio ufficiale il programma di Maria De Filippi ??Amici 11?. Dopo la presentazione delle squadre la scorsa settimana, ieri abbiamo assistito alle

SABATO PROSSIMO ELIMINAZIONE TRA I VERDI – Ieri pomeriggio su Canale 5 ha avuto l’inizio ufficiale il programma di Maria De Filippi “Amici 11”.
Dopo la presentazione delle squadre la scorsa settimana, ieri abbiamo assistito alle prime sfide che hanno visto vincere le squadre Blue e Gialla, mentre la Verde, uscita sconfitta dal duello, andrà in sfida il sabato prossimo.
Nel corso della trasmissione è stato introdotto un meccanismo nuovo, il cosìdetto Buzz, che consente a uno dei maestri di abbassare una leva e bloccare l’esibizione del concorrente, facendo in modo di mandarlo in sfida se nessuno degli altri insegnanti decida per il suo salvataggio. Il risultato della puntata è che la Commissione ha salvato tutti i cantanti tranne Gerardo, membro della squadra Blu di Mara Maionchi, che è stato bloccato da Grazia De Michele che l’ha giudicato non in grado di eseguire la canzone scelta, Sir Duke di Stevie Wonder.
Lo scontro Maionchi – De Michele si è ripetuto anche nel caso dell’esibizione di Claudia, altra cantante dei Blu, che secondo l’insegnante De Michele non ha cantato correttamente il pezzo assegnatole.
La Maionchi invece ha difeso a spada tratta i suoi allievi.
Non è andata meglio per i ballerini che hanno visto bloccare per ben due volte la collega Yuniesca dei gialli, che secondo Garrison non avrebbe le potenzialita per proseguire.
La ragazza è stata salvata poi da Luciano Cannito e Alessandra Celentano, la sua insegnante, che ha detto di voler dare fiducia alla ragazza . Dopo il Buzz ‘pazzo’, il televoto decide di regalare la vittoria ai Blu e salva la squadra Gialla.
I perdenti, i Verdi, capitanati da Garrison e Rudy Zerbi, dovranno invece prepararsi per una sfida che vedrà giudicato uno di loro da un commissario esterno. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI! PER LEGGERE TUTTE LE NOVITÀ DEI REALITY CLICCA QUI!

Articoli Correlati