24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12: Valerio Pino querela Alessia Marcuzzi

  • GRANDE FRATELLO 12: Valerio Pino querela Alessia Marcuzzi
GRANDE FRATELLO, QUERELA PER ALESSIA MARCUZZI - Alessia Marcuzzi, nel giorno del suo 39? compleanno, si ? beccata una bellissima denuncia da parte dell'ex ballerino di Amici, Valerio Pino. Il giovane ha scritto tramite il suo

GRANDE FRATELLO, QUERELA PER ALESSIA MARCUZZI - Alessia Marcuzzi, nel giorno del suo 39° compleanno, si è beccata una bellissima denuncia da parte dell'ex ballerino di Amici, Valerio Pino. Il giovane ha scritto tramite il suo avvocato perchè, nel corso del reality Grande Fratello, nella puntata di Lunedì serà, più volte Alessia Marcuzzi ha dichiarato che proprio Valerio Pino avesse confermato la relazione con Luca Di Tolla. Fabrizio Pacileo, avvocato di Valerio Pino, scrive la seguente nota: "Nella puntata andata in onda lunedì 7 novembre u.s.alle ore 21.00 su Canale 5, venivano più volte direttamente attribuite al Sig.
Valerio Pino, affermazioni riguardanti una presunta relazione sentimentale con il partecipante del programma Sig.
Luca Di Tolla, da parte della conduttrice Sig.ra Alessia Marcuzzi".
Nel corso della trasmissione veniva a più riprese sostenuto dalla conduttrice Alessia Marcuzzi che il Sig.
Valerio Pino fosse autore di quelle affermazioni e fonte sicura di quanto sostenuto, con frasi del seguente tenore 'Valerio Pino ha detto che ha avuto una storia con te', 'prenditela con Valerio Pino', 'Valerio Pino fuori dice di aver avuto una storia con te' e simili". Come finirà? Staremo a vedere.