23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

AMICI 11: Marco Castelluzzo, lezione di inglese con schiaffi

GARRISON INSEGNA A MARCO LA CORRETTA PRONUNCIA PER CANTARE SIR DUKE A SUON DI SCAPPELLOTTI - I metodi di insegnamento sono numerosi, alcuni pi? moderni altri pi? antiquati, e certi davvero totalmente archiviati, come le punizioni

GARRISON INSEGNA A MARCO LA CORRETTA PRONUNCIA PER CANTARE SIR DUKE A SUON DI SCAPPELLOTTI - I metodi di insegnamento sono numerosi, alcuni più moderni altri più antiquati, e certi davvero totalmente archiviati, come le punizioni corporali: già proprio gli schiaffi e le altre percosse che un tempo "raddrizzavano" gli studenti; un vero abominio insomma, fortunatamente del tutto sorpassato.
E se vi dicessimo che esiste una scuola in cui il macabro rito ancora esiste? Già e si tratta anche di un istituto molto celebre, quello di Amici di Maria de Filippi: proprio la scuola made in Mediaset ha ripristinato questa violenta metodologia didattica, portatore del quale si è fatto il coreografo Garrison. Niente di particolarmente violento, si intende, ma qualche scappellotto ben assestato all'indirizzo di Marco Castelluzzo, studente malcapitato: il ragazzo si stava infatti esercitando un un noto pezzo di Stevie Wonder, Sir Duke, assegnatoli da Grazia che aveva precisato di vedere il cantante come "un baratro"; la spiegazione di una simile definizione è giunta proprio durante le prove, quando Marco ha sfoggiato la sua terribile pronuncia inglese! il ragazzo a quanto pare ha qualche problema con la lingua di Sua Maestà e per aiutarlo Zerbi ha deciso di convocare d'urgenza Garrison, autorizzandolo ad intervenire come meglio credeva quando sentiva qualche storpiatura: basti dire che gli interventi sono stati numerosi! Alla fine il ragazzo, a dir poco rintronato dai ripetute schiaffi, ha sottolineato di aver compreso i suoi errori: sarà vero o avrà semplicemente tentato di evitare qualche ematoma di troppo? Lo scopriremo sabato ma intanto guardiamo come è andata. PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati