18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: tra Leo, Dile e Bubi scoppia la pace

  • ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: tra Leo, Dile e Bubi scoppia la pace
UOMINI E DONNE, LEO, DILE E BUBI - Quella tra Leonardo Greco, Diletta Pagliano e Bubi Barbieri sembrava essere diventata una guerra senza fine. I rapporti tra la coppia e l'acerrima rivale Bubi sono sempre stati molto tesi ma

UOMINI E DONNE, LEO, DILE E BUBI - Quella tra Leonardo Greco, Diletta Pagliano e Bubi Barbieri sembrava essere diventata una guerra senza fine. I rapporti tra la coppia e l'acerrima rivale Bubi sono sempre stati molto tesi ma diciamo che, nel momento in cui Leo e Dile, dopo la mini separazione sono tornati insieme, Barbara è tornata nuovamente all'attacco. Il giovane Leonardo Greco aveva addirittura minacciato di querelarla qualora non avevasse terminato con le sue offese. Ma ecco che, di punto in bianco, Leonardo annuncia la pace: "Buongiorno Big oggi è una giornata importante dopo una lunga telefonata a tre con Barbara abbiamo deciso di deporre l’ascia di guerra quindi quello che vi chiediamo è di non proferir parola e di chiudere tutti gli argomenti che riguardano quella pagina e la diretta interessata.
Arrivati a questo trattato di pace torniamo a parlare tra di noi.
Vi abbracciamo Leo e Dile". Bubi, allo stesso tempo, ha accolto la notizia molto bene ed ha così commentato l'accaduto: "Stamane ho ricevuto una telefonata inaspettata ma che alla fine si è trasformata in un momento molto gradito! Dove i contenuti avevono un suono cosi gradevole e cosi liberatorio che ho dovuto ammettere che forse avevo troppo pregiudizio e antipatia verso Diletta,tanto da non accorgermi che invece lei ha un animo dolce e maturo! Non ho problemi perciò nel dirvi e nel dire anche ai suoi sostenitori che il dolore è passato dal momento in cui sono riuscita a interagire civilmente con lei e con lui.
E’ come se mi fossi risvegliata da un torpore del buon senso e della razionalità e vi garantisco che mi sento rinascere! Parlare anche con Leo dopo mesi e mesi di astio e sentirgli dire che abbiamo sbagliato tutti e tre ,mi ha ridato fiducia in ciò che di lui avevo visto e per il quale avevo nutrito profondo affetto!Insomma, sembra che le cose siano destinate a prendere un’altra piega e che tutti e tre finalmente abbiamo chiarito, anche se in modo sintetico, i nostri stati d animo e le nostre posizioni e abbiamo deciso che era ora di buttare via rancore,rabbia e riportare le nostre vite ,che si erano incrociate in modo sbagliato,ad un livello di civiltà e di armonia.
E’ appena avvenuto un piccolo ma meraviglioso miracolo".

Articoli Correlati