23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12: Mario Ermito a Mattino5

  • GRANDE FRATELLO 12: Mario Ermito a Mattino5
MARIO ERMITO, PRIMO ELIMINATO DEL GRANDE FRATELLO A MATTINO5 - Ieri sera la diretta del Grande Fratello ha decretato a furor di popolo il primo eliminato di questa nuova edizione, Mario Ermito. Entrato come uno dei pi? belli ed

MARIO ERMITO, PRIMO ELIMINATO DEL GRANDE FRATELLO A MATTINO5 - Ieri sera la diretta del Grande Fratello ha decretato a furor di popolo il primo eliminato di questa nuova edizione, Mario Ermito.
Entrato come uno dei più belli ed acclamati del gioco, Mario ha decisamente buttato in mare la sua chance, schierandosi con il gruppo dei più odiato della Casa, quello formato da Filippo, Floriana, Luca ed Enrica.
Da lì il suo carattere si è completamente stravolto, lasciando spazio a incomprensioni e litigi vari. Mario, rivendendo ciò che è successo all'interno della casa, ammette di non riconoscersi in quella persona: "Rivedendomi mi rendo conto di aver espresso male i miei concetti, forse se tornassi indietro non mi schiererei così tanto con un gruppo.
Purtroppo non ci si è resi conto che Filippo è stato anche provocato da altri, io gli dissi di non aggredire così le persone, però in molti gli andavano sotto il muso per provocarlo". In studio gli fanno capire di aver buttato forse l'occasione più grande della sua vita (a livello lavorativo), e questo è accaduto solo per essersi schierato con la parte 'sbagliata' della Casa. "Ti devi rendere conto che i tuoi amici usavano un linguaggio troppo forvito e poco rispettoso, tu dovevi farglielo capire, e non andargli dietro!" gli rimproverano Parpiglia e Lory Del Santo. Mario controbbatte: "Purtroppo lì dentro è tutto più accentuato e se già sei un tipo irruento lì tutto si accentua".